| |||||
Motorino avviamentoBuonasera a tutti, qualcuno sa dirmi dove poter ordinare a buon prezzo motorino avviamento non originale? Ho il problema seguente: stenta a partire e spesso fino a scaricare la batteria, provo a collegarlo ad uno starter e parte, provato con batteria molto buona e carica stesso problema. Il meccanico di fiducia, un amico, mi dice di cambiare il motorino di avviamento. Grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare.
Re: Motorino avviamentoCiao ..
![]() Per quel che ne so almeno per sentito dire, i motorini avviamento after market non sono tanto affidabili, quindi dal mio punto di vista, se possibile, meglio far riparare quello originale. ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Motorino avviamentoGrazie mille, seguirò il tuo consiglio.
Re: Motorino avviamentoNe ho preso uno per 40 euro per ora funziona ....
Ma non sono tanto soddisfatto ....... Sembra che a volte si impunta ............ Con 70 euro si prende il gruppo spazzole Compreso di fondello motorino. Pure vi è un topic in fai da te ....ma non si trovano facilmente spazzole adattabili. E senza le spazzole dedicate e difficile ricostruire il tutto. Io ci ho provato adattare spazzole diverse senza successo. Ciao Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
![]() Re: Motorino avviamentoCiao non so se hai già risolto. io ne ho preso uno cinese....e mi è durato solo 6 mesi......ricomperato USATO MA ORIGINALE tutto ok.
LASCIA STARE QUELLI NON ORIGINALI
![]() Re: Motorino avviamentoGià me l aspettavo ma pure usato non è una soluzione .
Voglio trovare le spazzole e ripristinare il mio originale ........ Usato non sai come stanno le spazzole. Ciao Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
![]() | ||