Salve a tutti, nel weekend ho ribaltato il forum, e lo scooter in lungo e in largo, ma vogliate perdonarmi, non ho capito se davvero esiste una procedura alternativa documentata e sperimentata da qualcuno
che non preveda la rimozione del motore. Il mio e' un k7
Devo dire che gli ingegneri Suzuki sono davvero stati dei fenomeni.... per togliere un serbatoio e' necessario smontare di tutto di piu.
A parte tutto ho letto che Antony69 ha assistito in un'officina alla rimozione del serbatoio,facendolo sfilare da sotto dopo aver rimosso l'ammortizzatore. Ci ho provato in tutti i modi ma proprio
non passa... ho rimosso le fiancate, le plastiche sopra il serbatoio, l'ammortizzatore e anche la curva dello scarico ma niente non ci passa... Poi ho letto che qualcun'altro, l'ha sfilato dall'anteriore dopo aver rimosso il radiatore. Evidentemente non aveva il K7, e' impossibile perche' c'e' un tubo del telaio proprio in mezzo. Ma davvero qualcuno c'e' riuscito ?? sapete consigliarmi come fare se volessi evitare di smontare il gruppo motore ??
Ovviamente il tutto serve per trattamento con tankerite, rimozione e pulizia pompa benzina.
Grazie,