| |||||
Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaBuongiorno io ho un burgman an400 del 99 e noto spesso un calo di potenza se accellero tutto velocemente non ha una ripresa veloce ma un soffocamento e poi ripresa, cosa potrebbe essere? problema aspirazione aria? frizione nuova campana nuova rulli ok!!!
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaSoffoca
il filtro dell'aria in che condizioni è? Luca Luca + Burgolo l'olionista anonimo
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaLo ho appena lavato montato originale l'anno scorso lo ho lavato con acqua e sgrassatore
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaControlla il collettore di aspirazione in gomma del carburatore, prima o poi si fessura su quei modelli
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaGrazie controllo subito ma vedo c'è nè più di uno!!!
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaEsatto fessura collettore aspirazione.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaMi mandate un immagine di quale sia scusate ma sono ignorantissimo in materia
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaTogli il carburatore, ok
La fascetta di gomma lato aspirazione , ok e quella, Apri la con le mani e vedi se ha fessure. Oppure hai la fascetta in gomma, Che è fissa al aspirazione. In caso manda una foto e spieghiamo. Ciao Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaè per caso questo indicato dalla freccia?
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaSi esatto e semplicissimo ciao
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaSalve a tutti, anche il mio b400 del 2001 si affoga se spalanco il gas altrimenti va bene. Ho cambiato collettore carbu ma fa uguale... pensavo al filtro benzina, ma non so dove si trova appena comprato... poi se non è lui vedo la membrana...
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaNon perdere tempo con il filtro benzina e concentrati sul carburatore.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaMa se filtro non E mai stato cambiato, per me è il primo intervento.
Si trova sotto a pedana destra, sotto la curva pedana. ????
Re: Info burmgan an 400 del 99 scarsa ripresaDevo togliere il tappetino e smontare la pedana?
| ||