Ciao
Ho un burgman 400, del 2011, con 23000 KM, dovrei cambiare la cinghia, per ora è tutta originale,
Quale cinghia mi consigliate ? Dovrei cambiare altro ?
Grazie ????
| |||||
L1 sostituzione cinghia e... ?Ciao
Ho un burgman 400, del 2011, con 23000 KM, dovrei cambiare la cinghia, per ora è tutta originale, Quale cinghia mi consigliate ? Dovrei cambiare altro ? Grazie ???? Burgman 400 - bianco - 2011
Re: L1 sostituzione cinghia e... ?Ciao se sbirci nei tagliandi classificati alla pagina 10 trovi tutti gli interventi fatti sul mio ciccino 2010 L0 e farti un'idea anche sui costi .... Il motore meccanico è ufficiale Suzuki Ciao Ciao
Re: L1 sostituzione cinghia e... ?Ciao io ho sempre montato MITSUBOSHI e problemi 0
Re: L1 sostituzione cinghia e... ?
Bisogna prendere atto che in tanti montano pure altre marche e si trovano altrettanto bene, ma, personalmente ho preferito l'originale. Poi dipende anche dall'uso che se ne fa dello scooter... e decidere di sostituirla a cadenza più ravvicinata. ad ogni modo, credo che con Mitsuboshi non si sbaglia.
Re: L1 sostituzione cinghia e... ?Da sempre tutto
MALOSSI - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||