Ciao Ragazzi!
ogni tanto vedo qualc'uno che si ingrassa il cilindro del variatore. Ma e' necessario?
per dir la verita io' non lo mai vatto ma cé bisogno da farlo ?
( adesso ho ancora il variatore originale, ma lo cambiero'per un multivar)
| |||||
devi ingrassare il cilindro del variatore?Ciao Ragazzi!
ogni tanto vedo qualc'uno che si ingrassa il cilindro del variatore. Ma e' necessario? per dir la verita io' non lo mai vatto ma cé bisogno da farlo ? ( adesso ho ancora il variatore originale, ma lo cambiero'per un multivar)
Re: devi ingrassare il cilindro del variatore?Mi sono sempre fatto anch io questa domanda, la verità è che non è strettamente necessario ma senz altro quest attenzione non gli farà di certo male, io lo faccio, si parla di due gocce eh senza esagerare.
Re: devi ingrassare il cilindro del variatore?Se dai uno sguardo al mio tutorial nel mio canale YouTube vedi la risposta alla tua domanda.
Buon lavoro e mi raccomando Malossi for ever https://youtu.be/EblMK3X0hBw?si=buIdjKkLh4EBBSXh - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||