Se uno legge il manuale Suzuki basterebbe, secondo loro, smontare il boomerang per accedere alla lampada... ma ci vogliono le dita di E.T!!!
Grazie per le eventuali delucidazioni!

| |||||
Smontaggio lampada H4 sul Burghy K1C'è qualche possessore di un Burghy K1 che mi può spiegare come si smonta la lampada H4 anteriore???
![]() Se uno legge il manuale Suzuki basterebbe, secondo loro, smontare il boomerang per accedere alla lampada... ma ci vogliono le dita di E.T!!! Grazie per le eventuali delucidazioni! ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() dici proprio bene, ci vogliono le dita di E.T.
![]() ![]() la prima e unica volta che ho cambiato la lampadina ho provato e non ci sono riuscito......sono andato dal conc e in due minuti l'ha sostituita a costo zero.... KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
![]() ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Confermo, l'ho fatto fare oggi e non è per nienete semplice se uno non sa lavorarci su.
Smonti lo scudo anteriore, il tubo di plastica sotto lo scudo che incanala l'aria al scruscotto e poi infili la manina dentro fino a trovare il tutto e staccare il connettore e la lampada per poi rifare i passi all'indietro per rimontare il tutto. E' un lavoro veloce per chi lo sa fare e se vai da un buon mecca te lo fa in 15 minuti senza prenotazione. Se invice vuoi destreggiarti...buon divertimento ![]() HaveFun!!!
![]() Stamattina ci sono riuscito!!!
E' vero, togliendo anche la presa d'aria del cruscotto si riesce a lavorare più decentemente, certo ci si distrugge quasi le mani, ma in 5 min. e dopo un tot di ![]() Mò sono contento! ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]()
![]() Direi eccellente, soprattutto se consideri che l'ho acquistata qui a Modena con meno di 5 euro!
Oltre all'H4 ho sostituito anche la luce di posizione sempre con una Osram Cool Blue da 5W. Provare x credere! ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Personalmente riesco a smontare il tutto passando da sotto, infilo la mano (non piccola, credetemi!) e andando a tentoni riesco nell'impresa.
SI VIS AMARI, AMA
![]()
![]() Mi associo anch'io!!!
![]() ![]() ![]() Comunque per la luce di posizione non ci sono problemi, ma staccare quel connettore maledetto dell'H4 da sotto è veramente mostruoso... ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: Smontaggio lampada H4 sul Burghy K1Quindi, in pratica, il fanale è inamovibile, occorre "lavorare" quasi alla cieca? Almeno sulle Kia Karens il blocco fanale si può smontare togliendo due viti.... In tutta sincerità, è fattibile o e meglio andare da un concessionario? La lampada funziona ma mi sembra "vecchia" (scooter comprato usato, sia pure in ottime condizioni e 26mila km), ho pronta un'alogena Osram ma non vorrei distruggermi le mani e/o fare danni...
Re: Smontaggio lampada H4 sul Burghy K1Ti capisco...la cambiai anche io e non fu facilissimo...eppure non ho le mani grandi!!...Feci tutto al "buio" da sotto la parabola!!...Nel mio vecchio scooter Aprilia bastava aprire il porta oggetti dietro lo scudo...svitare 2 viti e ti trovavi le lampadine belle e pronte da smontare!!!
Inviato dal mio Note 3 utilizzando TapaTalk
![]() | ||