| |||||
Dopo qualche decennio, vacanze in motoe si, il tempo vola, sono passati decenni dall'ultima vacanza in moto, la cervicale avanza, lei l'ernia del disco..fancull*** quest'anno si parte con il Burgman, destinazione Sardegna, i Km dipenderanno dalla nostra tenuta, non vogliamo record, ma assaporare...arriviamo a Villasimius e poi si vede, Buona estate a tutti !
Re: Dopo qualche decennio, vacanze in motoho fatto la sardegna in moto lo scorso anno.... solo che io ero a nord...san teodoro (olbia)
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Dopo qualche decennio, vacanze in motobe se sei del'62 (Citation62) io sono del '63, siamo coetanei
Re: Dopo qualche decennio, vacanze in motovillasimius, ci ho passato spesso l'estate, una vita fÃ
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Dopo qualche decennio, vacanze in motoBravo Fabio... Quest'anno ad agosto se non si creano inghippi che me lo possano impedire... Anch'io ho più che una mezza intenzione di girare tutta la Sardegna ... Una settimanina dovrei farcela... Poi vedrò cosa riesco a trovare per il traghetto... Se costa troppo cambio destinazione... Buona vacanza... Ciao...
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 2 Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Dopo qualche decennio, vacanze in motoe si fabio...coetanei
comunque con la moto la sardegna è mitica... B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Dopo qualche decennio, vacanze in motoBerto se vieni chiama, ci si fa una birra insieme
| ||