Questo è il giro con cui all'epoca feci il rodaggio alla mai dimenticata Cagiva Mito 125 e alla sua degna sostituta Aprilia Rs 250.
http://godgiven77.blogspot.it/2014/12/le-3-valli.html
| |||||
100 Km 3 ValliQuesto è il giro con cui all'epoca feci il rodaggio alla mai dimenticata Cagiva Mito 125 e alla sua degna sostituta Aprilia Rs 250.
http://godgiven77.blogspot.it/2014/12/le-3-valli.html Francesco
AN400A Confort Edition
Re: 100 Km 3 ValliBravo Francesco .... sei una fonte inesauribile ....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 100 Km 3 Valli[quote="ivanrog"]Bravo Francesco .... sei una fonte inesauribile ....
.... perla di saggezza da Samsung S4 Ti ringrazio, come tutti voi la passione per il viaggio su 2 ruote è grande e poi mi piace condividere le mie esperienze, anche perché a mia volta fa piacere leggere quelle di altre persone anche per trovare nuovi spunti e poi perché fare sempre la stessa strada? Noioso no? Colgo l'occasione per fare anche se in ritardo a tutti gli AUGURI DI BUONI ANNO Francesco
AN400A Confort Edition
Re: 100 Km 3 ValliStai diventando il nostro Wikipedia degli itinerari
Approfitto per contraccambiare gli auguri di buon anno B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 100 Km 3 Valli
Durante l'inverno mi piace cercare nuovi percorsi e pianificare l'eventuale viaggio, e ho riversato questo hobby nel mio piccolo blog poi da quando a distanza di quasi 10 anni ho acquistato di nuovo il burgy diciamo che mi sono fatto prendere un po' la mano e il forum secondo me è utilissimo a 360° sia per le cose più tecniche sia come in questa sezione per le cose più belle e semplici, i nostri tanto amati "giri" P.s. spero di non essere troppo invadente con le mie pubblicazioni a raffica. Francesco
AN400A Confort Edition
| ||