| |||||
Goito frazione SACCA-RISTORO BELL'ACQUASe capitate da quelle parti un posto molto particolare immerso in un parco che accede direttamente al Mincio,con attracco anche per barche e canoe,ottimo cibo :grigliate di pesce alla" brace vera", cotte a legna,spaghetti allo scoglio spettacolari, e poi vuoi mettere la cortesia e simpatia del titolare Carlo, affiancato da 2 belle cameriere gentilissime? !
Re: Goito frazione SACCA-RISTORO BELL'ACQUA.... non mancheremo .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Goito frazione SACCA-RISTORO BELL'ACQUAmettete anche eventuale cifra media di spesa....magari si evitano sorprese
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Goito frazione SACCA-RISTORO BELL'ACQUAPrimi da 7.50€ a 12€ secondi di carne da 9 a 12€ tipo una bella costata di manzo,secondi di pesce 10 € per un'orata al prezzo max di 16.50€ che si spendono per una grigliata di crostacei bella abbondante.Comunque in media si spendono 25 euro a testa, se poi uno beve come un "cammello si va a spendere qualcosa in più. Comunque io che di mestiere faccio il cuoco, credo che i prezzi sono onesti.Non mi resta da dirvi Buon appetito e
Re: Goito frazione SACCA-RISTORO BELL'ACQUAottimo!!!!
... e grazie a nome di tutti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||