ivanrog ha scritto:Gianni, splendida foto di una splendida famiglia.......
perchè la rovini con la sigaretta in mano ??????
.........
ma soprattutto perchè hai cambiato le scarpe ??????
beccato!!!!!!
| |||||
beccato!!!!!! Il Condominio
.... Gianni pur condividendo il papy per quanto riguarda il ballo mi dissocio dal commento finale....... il papy millanta
Grazie a tutti per i complimenti e devo ammettere mio malgrado che da bimbo ero molto bello però come per tanti il tempo non è stato clemente e dato che non ero rimborsabile mia moglie m'ha dovuto tenere per forza
Lo scarpino elegante (queste bastar... ) ve lo giuro erano morse da fabbbbbro non molto adatte al ballo .... nel quale che che ne diciate a me john travolta mi fa una .... . Nei locali interni giustamente non si può fumare più e quindi m'ero eclissato per prendere un pò d'aria sulla piscina esterna e li come una papera con i suoi paperotti mi son venuti dietro moglie e figli ..... dato che teoricamente nemmeno li fuori si poteva fumare e di conseguenza non c'erano posacenere e non sapendo dove buttarla anche lei è stata immortalata Ivano mi hanno insegnato che chi disprezza vuol comprare il babbo mi vuole bene
.... lo so che sei il figlio che tutti vorrebbero avere......... specialmente il papy ......
| ||