Se vi trovate a Novara vi consiglio ben 4 posti:
Il primo è il classico ristorante Cino/giapponese e si chiama Le Golf è il classico all you can eat quindi a tariffa fissa si paga solo il bere in più, la qualità del cibo è buona durante la settimana a pranzo si paga 9,5 euro a cena e nei festivi, se non sbaglio, 18.
Qualità discreta ottimo se ci si vuole sfondare di cibo ma anche x mangiare qualcosa di diverso dal solito panino.
Si trova nel complesso dello Sporting Village nel piazzale Giuseppe Fortina, per chi passa dalla tangenziale di Novara uscita Novara Est o Novara corso Trieste è indifferente.
http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g194836-d2209793-r137785383-Le_Golf-Novara_Province_of_Novara_Piedmont.html
Il secondo è il Gunther Stube, è aperto anche a pranzo e si trova nel rione Torrion Quartara in via Agogna 1, qui c'è poco da spiegare menù bavarese e ottima birra.
Germania = Brezel e birra
Consiglio La padella del Mastro Birraio
http://www.guntherstube.com/
Il terzo si trova in una delle vie principali di Novara ed è il Clover Pub, si trova in Corso Torino 7/b, possiede una vasta scelta di birre e il menù è molto valido a partire dagli hamburger, alle tagliate, ai piatti tex mex. Apertura ore 18
Qualità ottima prezzi in media pub
http://m.cloveririshpub.com/?dm_redirected=true
L'ultima ma non per importanza ma perché si trova appena fuori città è il Guinness Time di Nibbia, anche questo apre alle 18 e si può fare l'aperitivo con cibo: ordini da bere (birra) e ti portano una pizza da dividere con qualche stuzzichino.
Per la cena è sempre meglio telefonare per prenotare durante la settimana in genere non c'è problema, per i week end bisogna chiamare a metà settimana altrimenti non si trova posto.
Si può chiamare anche in orario di chiusura accettano le prenotazioni anche tramite segreteria e se ci sono problemi ti richiamano loro.
Cucinano veramente bene il Top sono gli Hamburgher mega e giants, ma anche tutto il resto del menù è validissimo.
Si trova a Nibbia via Varallo 6 arrivando da Novara bisogna girare a sinistra alla rotonda che indica Nibbia la via costeggia la strada principale.
Per stuzzicare consiglio gli Sgabei
http://www.guinnesstime.it/index.php