| |||||
Liquido specifico per plexiglassHo provato un prodotto specifico per la pulizia del plexiglass ed affini che viene usato in aeronautica, il parabrezza e la visiera del casco sono tornati belli lucidi e trasparenti. Ho contattato la ditta che produce il prodotto e vendono anche ai privati, ma c'è da evadere un ordine minimo (di almeno 150 €). Il prodotto costa 15 € al litro (ivato) escluso la spedizione. Se a qualcuno interessa possiamo aprire un gruppo d'acquisto. Nei prossimi giorni mi informo se il prodotto riesce a togliere i piccoli graffi o se hanno qualcosa che lo faccia.
Sembra buono se poi lo usano quelli dell'Aeronautica...
Ma visiera e parabrezza com'erano messi prima del "trattamento"???
Moscerini e pioggia del giono prima. Non si vedeva attraverso, quasi. Qualcuno lo usa anche per lavare la machina, ma sulla carrozzeria lascia un leggero residuo unto. Ma personalmente non l'ho sperimentato! Il cupolino è venuto molto bene, senza bisogno di sciacquarlo, nè prima nè dopo.
SI VIS AMARI, AMA
Ah ecco, quindi avevo capito male, pensavo che potesse servire per togliere alcuni piccoli segni sul plexiglass.
Comunque è molto utile e mi interessa. Ma tu che tipo di panno hai usato per pulire il parabrezza e la visiera del casco??? Mauro_74
Sto cercando anche io qualcosa per il parabrezza però Se ho capito bene questo è solo un pulitore giusto? non toglie micro graffi ecc...percui cosa fa di speciale per costare 15 euro al litro,rispetto al classico vetril,glassex ecc.. che si trova nei super a 2 euro? ex b400 k5,GSXR1000
percaso si chiama zep io lo uso in aeronautica e' a base di ammoniaca ottimo per tutte le superfici lisce ottimo per i moscerini ma non toglie i graffi per loro utilizza del polish a secondo del graffio prendi quello piu o meno abrasivo e vai di gomito
Stefano
Burgman 2001-2004-2006-K7
io al lavoro uso lo zep 2000 e lo zep 45 costano 12euro a confezione e sono 750ml......meno male che è per il lavoro....
Si ma ci dite cosa fa di miracoloso per costare 12/15 euro al litro ...ormai ci avete incuriosito
ex b400 k5,GSXR1000
non lo so
...continuo ad usare il vetril ex b400 k5,GSXR1000
| ||