Sai e' la voglia di cucirla sulla giacca e dargli sfoggio..qui su tra un po basta moto..pardon Burghy...:grin::-o:grin:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
| |||||
Re: R: gruppo acquisto patch burgman400 clubSai e' la voglia di cucirla sulla giacca e dargli sfoggio..qui su tra un po basta moto..pardon Burghy...:grin::-o:grin:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubpromesso!!!! la prossima spedizione tu sei al primo posto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: gruppo acquisto patch burgman400 club[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubLe patch arrivano??
O la userò come ricordo....quando avrò venduto il burghy? Pieroooooooooooooooo!!!!!!!!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubIl cotone che deve cucire la patch mi sta dicendo che si sta arruginendo
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubbast@@@iiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
.... come ho già detto, qualcuno le ha prese, quindi esistono B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: gruppo acquisto patch burgman400 club
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubForse Pierino pensa di distribuire le patch al raduno nazionale........
.....facciamo che io non vengo,così me le spedisci prima
Re: gruppo acquisto patch burgman400 club
Eddai Claudio,anche tu ti ci metti?? Salutaci la tua famigliola caro!!! Dai Piero alla fine di tutto ti faremo avere un Tapiro d'oro ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubbast@@@i inside!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubdevo aggiungere la musichetta "intel"?
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubB400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: gruppo acquisto patch burgman400 clubdomani mattina faccio la ricarica in posta.........poi speriamo bene
..............perlomeno,io la penso cosi.
| ||