| |||||
Appena mi mandi in MP o via mail il totale e le modalità di pagamento, saldo ed attendo. Direi che puoi fare una spedizione unica a me su Bologna, poi penso io a smerciare il tutto!
![]()
Ottimo Tallic ![]()
![]()
![]() ![]()
![]() scusa faina ma non avevo guardato l'anno
![]() ![]() ![]() ero convinto che avevi aperto un altro gruppo. dove posso trovare lo spoilac
![]()
![]() Bhè, tra i sicuri acquirenti per il nuovo gruppo mettici anche me: alla fine dell'inverno il mio Ciccio avrà bisogno di un trattamento super che richiederà parecchi litri del magico prodotto!
Il Ciccio che vedete nel mio avatar da mesi ormai è solo un lontano ricordo: ora è tutto marrone uniforme! ![]() Ormai ho smesso di lavarlo, mi limito a pulire tutte le sere i gruppi ottici e il catarifrangente posteriore. Sembra che affronti tutti i giorni la Parigi-Dakar. 2 giorni fà un collega buontempone col dito ![]() ![]() Se poi oltre allo spoliac nel gruppo d'acquisto ci mettessi dentro anche un bel pò di pannetti, saresti un grande!!! ![]() Ultima modifica di Joedm il gio dic 18, 2008 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() ![]()
![]() | ||