| |||||
un kit anche a me; ma solo se e' fattibile la consegna a Barberino altrimenti no.
Una domanda: Hai gia provato a montarli?
Segnato x Barberino. Si, li ho messi tutti e 6 e a me funzionano bene.
scusami wdb ma se non sbaglio i gommini originali non hanno il bordo anche sopra dalla parte dove si avvitano?
interesserebbero anche a me però vorrei sapere se poi una volta montati non si rischia di spaccare il parabrezza senza quel bordino
penso che la vite sia stata messa dalla parte opposta, il bordino va dalla parte esterna
è vero franco scusate ma sono ancora in pigiama ed evidentemente sono ancora un po rinco
confermo un kit anche per me se possibile con ritiro a Barberino grazie
Si, il gommino ha un solo bordino (come anche l'originale) e la vite entra dalla parte del bordino. Nella foto ho impropriamente inserito una vite dal fondo del gommino, giusto per far vedere che al termine dello stesso c'e' la filettatura dove si avvita la vite (se continuo ancora con questi discorsi, finisce che mi avvito anche io... ) Segnati Golf GTI e String64
ATTENZIONE:
Questa mattina mi sono recato dal rivenditore per sapere se erano arrivati i gommini ed ho avuto una sgradita sorpresa al riguardo... Senza tanti giri di parole vi chiedo di attendere mie notizie per la meta' della prossima settimana, sicuramente prima del vostro incontro a Barberino. Chiedo anche all'amministratore di bloccare questo Topic in attesa di mia ulteriore comunicazione, perche' adesso non ha molto senso raccogliere ulteriori adesioni. Scusate e grazie
| ||