Ciao.
Sarei interessato anche io. Il colore mi sembra essere come il tuo.
Potresti informarti col tuo amico se potrebbe preparare anche in bomboletta spray? Vorrei ridipingere il bauletto per intero.
| |||||
Ciao.
Sarei interessato anche io. Il colore mi sembra essere come il tuo. Potresti informarti col tuo amico se potrebbe preparare anche in bomboletta spray? Vorrei ridipingere il bauletto per intero.
perfetto, aspetto le foto
purtroppo nelle foto non si nota molto.. forse l'ultimo graffietto a dx si è decisamente tolto di mezzo...
ma il mio che è bordeaux.. che codice è? pearl red penso sia rosso corallo... l'ultimo red penso sia quello del k9... bel dilemma..!!
io ho la possibilita' di effettuare delle bombolette di vernice della PPG da 400 ml. sia met. che pastello , tutti i colori suzuki ecc. .
testo rimosso A.69 come da regolamento
giovanni, la tua offerta sembra interessante, ma ti conviene innanzitutto farti conoscere presentandoti in Nuovi Iscritti, seconda cosa magari contattare l'Admin o lo staff per eventuali convenzioni ...
potrei essere interessato anch'io....
definisci bene il tutto poi fai sapere che decidiamo.........
questo è il codice colore del mio
quoto in tutto ivanrog...la cosa è molto interessante e risolve molti problemi....portate avanti questo discorso
ragazzi il discorso è così fatto con 20 euro avete il colore di ritocco e la boccietta per il lucido!
chi vuole basta che lo scriva ed io ogni 5 ordini vado a farmi fare il colore mi ricaricate la poste pay!
| ||