mi accodo anche io, se possibile; la mia esigenza è di una serie da 18 gr. fammi sapere le varie modalità di pagamento: quando, come, a chi etc.etc.
lamps, lamps.......
| |||||
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016mi accodo anche io, se possibile; la mia esigenza è di una serie da 18 gr. fammi sapere le varie modalità di pagamento: quando, come, a chi etc.etc.
lamps, lamps....... Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
Ex B400 K7 Ex Honda Foresight 250 Ex Ducati Monza 250 5marce (1974-1992)
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Nessun problema, siamo ancora sotto il numero minimo, quindi aspettiamo ancora un pochino
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016
non ho più bisogno dei Dot. Pulley perchè sto pensando di vendere il mio ciccino per passare al ciccio, toglimi pure dalla lista...... Grazie Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Hahaha! Nessun problema, tranquillo! Tolto dalla lista! Se cambi idea, fai fischio
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Grazie e buona serata Starflex
Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Eccomi, mi aggiungete al gruppo? Io prenderei i 16 gr per abbassare i giri in alto, che dite vado bene? Per il resto lascerei tutto cosi.
Quanti mancano all'ordine?
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016CIao Marco, ne mancano ancora 4 serie dopo la tua (minimo 10 pezzi, e io ne sto gia' prendendo due). COme peso dovresti esserci: i 16 sono i piu' gettonati, e tra 16 e 18 non hai differenza in termini di giri in alto - dato che hai il variatore completamente aperto comunque!)
Segno una serie da 16 per te
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Salve, anch'io sono interessato ad una serie da 16gr.
.se ho capito bene i 16 gr migliorano le prestazioni un po' in ripresa, un po' in più in allungo , ma sopratutto abbassano di parecchio i giri..... È esatto? Inoltre da qualche parte ho letto che si dovrebbero limare un pochino prima di montarli... Sbaglio? Ho un k7 immatricolato novembre 2006 tutto originale con frizione a 5 massette
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Sasa,
16 grammi e' il peso che probabilmente fa per te. Non devi limare i rulli ma il contropiatto del variatore: viewtopic.php?t=26074
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Ciao Starflex, sarei interessato anche io agli SR per il mio K7 da 16gr (con l'aletta vero?)
principalmente l'obiettivo è consumare meno carburante, ma da quanto ho letto quelli da 18gr "tagliano" parecchio le prestazioni e inizialmente avevo in testa i 17gr; non so se sia una scelta ideale - in pochi li hanno montati e non ho letto di molti benefici - per cui opto 16gr... sarà una impresa cambiarli, dovrò procurarmi o costruire gli arnesi
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Ottimo !
Riguardo al peso : sappi che non so neanche io cosa prendere
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016mi aggiungerei anch'io alla lista ma non so quali prendere, a me interessa la diminuzione dei giri sopra i 90 km/h e consumare meno, non mi interessa la ripresa, cosa consigliate?
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016ok allora vada per i 16 gr
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016Ci siamo quasi...
Re: Gruppo acquisto Dr. Pulley - 2016
Se ti interessa soprattutto scendere come consumi, io prenderei i 18 grammi
| ||