Si possono ancora avere le felpe?
Grazie
Ciao ciao
| |||||
Non avevo ancora risposto perchè aspettavo una risposta ....a ore Le felpe sono pronte !!!!!!!!!!!!!!! Finalmente !!!!! La situazione degli arretrati era questa : Pz.1-Lorenzo59 /Tg. L /Nessun Nik Pz.1-Franco1972 /Tg.L /Nik FRENK Pz.1-rcdesigner /Tg.XXL / Nessun Nik Pz.1-Alben /Tg.M/ Nik ALBEN Pz.1-Bruno /Tg.XXL / Nik BRUNO Pz.1-Eddy /Tg.XL / Nik MORENO Pz.1-Sting64 /Tg.XL /Nik STING64 Pz.1-Il Tigre /Tg.XL /Nik TIGRE Pz.1-Armando /Tg.XXL /Nik ATOR Pz.1-Anthony69/Tg.L /Nik ANTHONY69 Pz.1-Bruno61/Tg.L /Nik BRUNO61 ..a cui si sono aggiunti : ALE00 BURA GUIDONE KNARF Visto il tempo passato gli ordini vecchi non sono vincolanti , quindi parto con gli MP di conferma. L'unica cosa che mi rattrista è che per solo 1 settimana potevamo averle per Barberino Scusatemi tutti .....e adesso sotto a chi tocca !!!
Ciao Claudio, ho appena letto l'mp, io confermo, ci sentiamo poi per la consegna, a mano naturalmente
E lo sapevo io ... ora comincia la "rota" e quindi..aggiungi un posto a tavolaaa..naturalmente che fai...non ti prendi pure la maglietta ??? ,, che ve possino a tutti! :)
sono come le zitelle isteriche...quando so triste mi sfogo comprando...hhuhuu ora passo dal reparto lampadine e adesivi huahuauhuha
a clà come ti ho già detto sei na SO'LAAAAAAAAAAAA!!!
grazie ci vediamo domenica 24 al lago di Garda per la consegna di tutto e il pagamento
Eccomi:
Una per me con scritto GOOOOOOOOONZZZZ ... ci sta? scherzo, allora: 1 pz GonZ -> taglia. L -> GONZ (puoi far scrivere GonZ?) 1 pz Gonzina -> taglia M -> Gonzina (Scritto Gonzina) grazie mille!
| ||