| |||||
50€ + 20€ se vuoi anche il collettore di scarico con sonda lamba + 10€ se vuoi anche il triangolo sorreggi marmitta (sarebbe una figata cromarlo!!).
La consegna avviene come già fatto per la carena!!!
Se c'è ancora il faro davanti potrei fare la pazzia e prenderlo io. Però poi non prendetemi in giro...
in teoria oggi pomeriggio gli ho chiesto anche io del faro anteriore in privato ma non ho ancora ricevuto risposta..-.
andrij....e per il mio cassettino destro? non mi hai fatto più sapere nulla..
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
Per i cassettini ti ho risposto in privato. Nuovi costano 90€ se non sbaglio. Fammi tu un'offerta.
ciao gianky....mi servirebbe il cassettino destro....a quanto me lo metti?
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
30€ Ma dovresti aspettare qualche tempo. Devo smontarlo prima e montare quello con il coperchio girevole.
gianky...mi pare un po' tantino...da me al concessionario voglio 58 euri....
considerando che e' usato....non e' che puoi venirmi un po' incontro? LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
MI dispiace ma se dovessi venderlo a meno preferirei tenermelo di scorta. Considera comunque che lo paghi la metà di quanto costa nuovo. Posso farteli entrambi 55€ Considera anche che non paghi la spedizione poichè te li porto a roma (stazione termini) nel giro di qualche giorno dopo che trovo il tempo di smontarli. Ciao, a presto.
Mi dispiace non posso aiutarti.
| ||