Giankympa ti avevo chiesto 1 litro per me
se fosse possibile me ne puoi mandare 2
sempre Avio (Trento)
| |||||
Giankympa ti avevo chiesto 1 litro per me
se fosse possibile me ne puoi mandare 2 sempre Avio (Trento)
Scusa, leggo solo ora; se fosse ancora possibile, io mi prenoterei per un litro, consegna (suppongo...) a mano...
Se la cosa è fattibile, dimmi dove e quando e lì sarò. Grazie. Un saluto.
Giorgio
2 litri anche per me.
p.s. io mi accodo perchè lo prendete tutti,ma non conoscendo il prodotto,è così valido???? AkirA [GE]
Dott. Bond ha fatto la sua richiesta....
Dunque la lista dovrebbe essere così fatta: - Giankympa..........3LT.....Bologna - Giolenza..............1LT.....Bologna - Maxandfriend.......1LT.....Bologna - Pascal.................2LT.....Parma - Migo80................2LT.....Milano - Knarf..................1LT.....Milano - Kino....................2LT.....Milano - Andrew...............1LT.....Milano - Cecco69..............1LT.....Milano - Gabbio d'acciaio...4LT.....Milano - Bond...................2LT.....Como - Akira[GE]............2LT.....Genova - Paperboy.............2LT.....Genova - Marcuzio..............2LT.....Trento - Uomovistruviano..1LT.....Trento - GonZ...................2LT.....Ancona - Ghiblix.................1LT.....Ancona - Eu68....................2LT.....Pescara - Luca&Tata............??LT....Forlì - Gincap.................2LT.....Caserta TOTALE..............LT.33
Avevo indicato un litro (con opzione) perchè avevo inteso che ci fosse la possibilità di una fornitura limitata.
Se così non fosse ne prenderei 2
Quoto..... si riesce ad avere qualche info al riguardo...?
Ho fermato 30 litri. Quanto prima andrò a prenderli a roma e poi vi farò sapere. Per milano credo contatterò Gabbio per la distribuzione sulla piazza. Per gli altri ci mettiamo daccordo.
Giankympa..........3LT.....Bologna - Giolenza..............1LT.....Bologna - Maxandfriend.......1LT.....Bologna - Pascal.................2LT.....Parma - Migo80................2LT.....Milano - Knarf..................2LT.....Milano - Kino....................2LT.....Milano - Andrew...............1LT.....Milano - Cecco69..............1LT.....Milano - Gabbio d'acciaio...4LT.....Milano - Bond...................2LT.....Como - Akira[GE]............2LT.....Genova - Paperboy.............2LT.....Genova - Adam 1LT..... Genova - Marcuzio..............2LT.....Trento - Uomovistruviano..1LT.....Trento - GonZ...................2LT.....Ancona - Ghiblix.................1LT.....Ancona - Eu68....................2LT.....Pescara - Luca&Tata............??LT....Forlì - Gincap.................2LT.....Caserta Ultima modifica di Giankympa il mar apr 24, 2007 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Non ti preoccupare. Quelli di milano essendo in molti saranno accontentati prima. Gli altri appena si può.
... sbaglio o sei un po' razzista ???
E noi tre poveri genovesi quando saremo accontentati ??? E i due poveri trentini??? E il solo casertano ??? P.S. - Il mio e' stato il secondo secondo post di questo 3D con la richiesta di un misero litro cinque miseri litri per il gruppo genovese... puoi tirarli fuori insieme ai litri per i milanesi.... suvvia .... Fabio "Adam01"
A genova e trento non ci capito mai. Comunque non ho detto che non lo prendo ho detto che ci vorrà un pò di tempo in più. I miei tre litri li metto a disposizione dei primi che riesco ad incontrare.
| ||