| |||||
Alcune Felpe sono state (dal sottoscritto ) annullate in quanto i destinatari ,da settembre , non hanno risposto ai miei MP
Le taglie sono adesso disponibili per chi ne avesse bisogno ...... Scusate la franchezza , ma io spendo parole con il fornitore , sollecito gli ordini , divento una bestia se mi ritarda anche solo di un giorno la consegna avendo dato a mia volta una consegna a voi , tutto questo togliendo tempo al mio VERO lavoro ........ Se volete la felpa poi dovete ritirarla ....altrimenti evitate di ordinarla PS : il discorso vale anche per la polo
acquisto felpada poco iscritto al club vorrei acquistare felpa mis L con logo ALE .attendo informazioni sul modo di pagare con invio a domicilio..grazie mille ALE 55
ciumpa o Ale che sia !!!!
fai un salto nella seziione nuovi iscritti, ci fai una piccola presentazionee vai alla grande !!!!!!
Ciunpa hai la posta privata da leggere, MP vuol dire "messaggi privati" guarda in alto a destra oltre a "profilo e login",c'è anche scritto messaggi privati dovresti avere 2 messaggi cliccaci sopra per leggere.
gruppo d'acquistto felpe
anche la mia
Re: gruppo d'acquistto felpe
Noooo quelle pronte erano circa una settimana prima del tuo ordine Deve ancora partire l'ordine , spero velocemente
Re: gruppo d'acquistto felpe
ok avvisami quando riparti
| ||