Salve
e' ancora possibile acquistare una felpa taglia XXL?
| |||||
Ciao FRAU Mi sono appena messo in lista per le felpe e vorrei prenotare oltre alle felpe anche le polo che ritirerò in pacco unico con :
1°) NIKNAME BEPPE 61 2°) NIKNAME LINA per le taglie vedi felpe grazie
Re: ringraziamenti...
Granzie a te Burghy ....molto gentile
I nostri amici delle Poste hanno pensato bene di aumentare il prezzo del Paccocelere3 del 25% circa !!!!!!!!!
Spedire un pacchetto con le poste anzichè i vecchi 9.10 € adesso costa € 11.40 !!!!! Aumento ingiustificato e al limite dell'assurdità Se comunque ci fossero spedizione di merce oltre il limite di peso della raccomandata , purtroppo il prezzo sarà quello nuovo Prezzo della raccomandata invariato. Trovate tutto QUI
si si
uguali alle felpe ho chiesto solo se potevo, perchè pensavo che le polo le ordinavi per l'estate.. allora ordino anche una pizza ai frutti di mare...ok????
...l'importante è che le polo siano in una busta e la pizza in un altra sennò poi si chiederebbe come mai i frutti di mare indossano la maglietta sociale!
Vorrei ordinare anch'io una polo
n.1 / caterina / Tg.m / Nik the pearl se mi dite le modalità di pagamento ve ne sarei grata Grazie Claudio ho visto il messaggio , grazie ancora Ultima modifica di the pearl il ven gen 07, 2011 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Caterinaaaaaaa !!!!
Hai un Mp ( messaggio privato ) da ieri ....in alto a destra .....tra profilo o login
Ciao Claudio, e buon anno a te, Micky e Alice!!
Senti, dietro insistente richiesta di Matteo ( mio figlio ), non si riescono ad avere le felpe e le polo anche da bambino??? grassssssieeee..........
| ||