rod61 ha scritto:Se viene confermato che il prezzo si aggira sui 35 €, prenoto un kit da 16g pure io...
io e il truzzo siamo vicini di casa
ovviamente un kit da 16 anche for me grazie
| |||||
io e il truzzo siamo vicini di casa ovviamente un kit da 16 anche for me grazie
ok se interessano a qualche toscano....zona pisa ..ci penso io.... ovviamente pagando...il giusto.....
Simone
riassuntogiannimore59 Bergamo 16g
giannimore59 Bergamo 16g beppe61 Bergamo 16g b4k8 Milano 16g ivanrog Pavia 16g maotra torino 16g maotra torino 16g dentino Napoli 16g lelloarin Napoli 16g simone1974 Pisa 16g burghi76 Perugia 16g (non credo vadano per il tuo ciccino non vanno per il k4 tantomeno per il modello x del 1999) dami57 Roma 16g stefano956 Roma 16g maemar Genova 16g perrys Cagliari 16g perrys Cagliari 18g rod61 Modena 16g sting64 Bologna 16g i nomi ripetuti sono per chi ne vuole più di uno i punti di domanda sono da confermare Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
Ottimo, grazie per aver tirato giù una bozza di lista!
Mancherebbe un kit per Maotra, che mi aveva segnalato la sua intenzione di prendere un kit per il suo Agility, e un kit per me (che devo dare ad un collega) da 18g. PS: SUi burg pre-K7 NON si possono montare... Per il pagamento, se ormai ci siamo, possiamo fare un bonifico sul mio C/C (è un bancoposta, quindi se avete un Bancposta anche voi il postagiro vi costa solo 50 centesimi), che comprenderà : -rulli; -spedizione + imballaggio. Il costo rulli lo definiamo bene con Wu e vi verrà comunicato; le spese di spedizione potranno essere scelte tra prioritaria e raccomandata. Prioritaria: -1kit = +2,50 Euro -2kit ? + 2,70 euro -3 kit o più: 5,80 Euro (!!!) <- SI spediscono kit più piccoli scaglionati! http://www.poste.it/postali/prioritaria ... alia.shtml Ai prezzi standard sono stati aggiunti 50 centesimi per la busta con cui verranno spediti. Raccomandata: -1kit = +5,45 Euro -2kit ? + 5,85 euro -3 kit o più: 7,90 Euro http://www.poste.it/postali/raccomandat ... alia.shtml Per il costo della busta, ho ipotizzato 50 centesimi circa. Magari ne costa 30, non lo so.. Aspettiamo ancora qualche giorno per concludere, e nel frattempo si inizia la raccolta dei soldi?
ok direi che siamo in dirittura finale. hai detto raccolta fondi ma se non hai ancora definito il prezzo cosa ti pago? e su quale conto? se mi mandi due kit per bg meta lo pago io e meta l`amico di martinengo? scusate tutti per i miei dubbi
quoto Gianni ,
facci sapere quant'è l'importo per singolo kit ,senza spese che aggiungiamo noi secondo le esigenze, ed in mp il numero della postepay
Re: riassunto[quote = " Godmar "] giannimore59 16g Bergamo
 :: giannimore59 16g Bergamo beppe61 Bergamo 16g b4k8 Milano 16g  :: ivanrog Pavia 16g maotra Torino 16g maotra Torino 16g dentinale Napoli 16g lelloarin Napoli 16g simone1974 Pisa 16g  :: burghi76 16g Perugia ( credo non vadano per il Tuo Ciccino non vanno per il k4 tantomeno per il modello x del 1999)  :: dami57 16g Roma stefano956 Roma 16g Maemar Genova 16g perrys Cagliari 16g perrys Cagliari 18g rod61 Modena 16g sting64 Bologna 16g I Nomi ripetuti SONO per chi ne Vuole Più di uno ha i Punti di domanda SONO da confermare [/ quote] _______________________________________ ....... e allora se proprio non vanno sul mio ciccino vorrà dire che annullo la mia richiesta.... ... cmq ... Grazie Ultima modifica di Burghy'76 il lun ott 04, 2010 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Burghy'76
confermo il kit da 16 g e quoto dentino per il pagamento mezzo poste pay......
| ||