Piero...misura L delle polo...sono L "reali" oppure rischierei di non starci dentro?
| |||||
Piero...misura L delle polo...sono L "reali" oppure rischierei di non starci dentro?
Via col vento...
ho confrontato con altre polo che ho taglia "L" e sono uguali, in un caso addirittura più comoda
Re: gruppo acquisto felpa/polose sono taglie americane sono circa una misura in più delle europee .......
sono più "comode" ....... mastro lindo genoano, per te XL [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: gruppo acquisto felpa/poloPIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .............
NEWS ????????? [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: gruppo acquisto felpa/poloivano, sta vedendo se riesce a modificare il font, ti chiamo domani per farti sapere
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: gruppo acquisto felpa/poloNEWS!!!!!
qualcuno mi sta chiedendo di fargli le magliette, se qualcuno è interessato, mi contattasse a breve per poter fare un'unico ordine, vi ricordo che per prelevarle devo fare 60km, quindi preferirei fare un solo viaggio. NEL FRATTEMPO CHIEDO SE CI SONO AGGIORNAMENTI SUI PREZZI VISTO CHE IL PREZZO E' FERMO AL 2013 B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: gruppo acquisto felpa/polo.... esticazzi. ....
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: gruppo acquisto felpa/poloAGGIORNATI PREZZI DI POLO E FELPE
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
| ||