| |||||
Re: Prodotti Dr.Pulleyti ho mandato mp. ciao
Re: Prodotti Dr.PulleyCiao, oggi sono partite le spedizioni.
Troverete qualche differenza nei costi delle spedizioni perchè ........... alla Posta sono dei fenomeni. Ero andato a chiedere indicando le misure ed i pesi dei plichi ed avevo ricevuto i costi che vi ho indicato negli MP. Preparo tutto per bene e vado a spedire. Bene, le buste degli SR che dovevano costare 3,2€ perchè più spesse di 25mm mi sono state fatte pagare 2,6€ : "nessuno misura le buste" (parole dell'impiegata). La raccomandata da 5,35€ secondo questa impiegata costava 8€ .... però c'è un'opzione e me l'ha fatta pagare 5€ . La raccomandata da 7,35€ sempre secondo questa impiegata costava di più ..... ma anche qui c'è un'opzione e quindi è venuta 8€ Il pacco assicurato da 16,90€ ........... miracolo! l'ho pagato 16,90€ Dovrei quindi restituire 0,6€ a 3 utenti , 0,35€ a 1 utente ed avere 0,65€ da un altro. Il saldo di tutta questa "transazione finanziaria" ammonterebbe a 1,5€ di utile lordo (fatta salva la Tobin Tax) a mio favore. Me le abbuonate? PERFAVOREEEEEEEEEEEEE Siate comprensivi ............ Non vorrei che tornando in Posta mi si ingigantissero le @@ @@ @@ Vi chiedo la cortesia di postare qui quando vi arriva la spedizione e se è tutto ok.
Re: Prodotti Dr.PulleyInvestili in borsa, e quando sarai ricco, ricordati di chi ti ha aiutato...
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Prodotti Dr.PulleyInvestili nel mattone cosi' un domani avrai un investimento sicuro
Re: Prodotti Dr.PulleySONO ARRIVATI!!!! freschi freschi scesi appena adesso dal doblo' della postina, ancora un GRAZIE a Marco per come si é occupato di gestire tutta la situazione
Re: Prodotti Dr.Pulleyanche a me arrivati tutto ok e 1 grande grazie a Marco ciao
Re: Prodotti Dr.PulleyIl pacco è arrivato, tutto ok. Ancora un grosso ringraziamento per la disponibilità . Ciao
Re: Prodotti Dr.PulleyMi piacerebbe poter dire la stessa cosa, ma il mio portalettere lavora un giorno si' e quattro no...
Suzuki V Strom 1050 XT
Re: Prodotti Dr.PulleyIl postino è passato, ma non c'era nessuno, lo ritirero' nei prossimi giorni Grazie
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Re: Prodotti Dr.PulleyArrivato. Tutto ok.
Un plauso a marco per l'accuratezza nell'imballaggio. Veramente un lavoro fatto a regola d'arte. Grazie mille (anche degli adesivi ) Suzuki V Strom 1050 XT
Re: Prodotti Dr.PulleyGrazie a voi. L'importante è che siate soddisfatti e che troviate miglioramenti nei vostri scooter.
Re: Prodotti Dr.PulleyFinito di montarli poco fà ,forse complice la completa pulizia della trasmissione e la scoperta di avere un variatore malossi, ma il ciccino ha tirato fuori una grinta inaspettata
Grazie Marco Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Re: Prodotti Dr.Pulley Ritirato a mano oggi Ti Ringrazio ancora Marco
Carlo hai MP
Re: Prodotti Dr.PulleyCiao a tutti!!! marco una serie di rulli da 16 Gr anche per me.....e scusate il ritardo!!!!
Simone
| ||