| |||||
Re: gruppo acquisto patch ruote alteche centra vendere quel calesse con le patch???????
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: gruppo acquisto patch ruote alteRITIRATE LE PATCH!!!!!!
ora però aspettate per la consegna, devo compilare non so quante raccomandate e trovare il tempo di andarci, spero tutto nella settimana prossima B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: gruppo acquisto patch ruote alteNews
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: gruppo acquisto patch ruote alteciao bruno, le patch le devo spedire, abbiate pazienza, sono tante e ho dei problemi sul lavoro, e non riesco a trovare un'ora per andare alle poste, spero di spedirne almeno una parte questa settimana, calcolate che devo riempire tutte le ricevute e fare le raccomandate
spero di farvele avere a tutti in settimana B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: gruppo acquisto patch ruote alte
be al massimo me le darai all' Elba....però porta ago e filo Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: gruppo acquisto patch ruote alte sarebbe il minimo!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: gruppo acquisto patch ruote alte Speravo che per Natale mi arrivassero le Patch......invece nulla sono stato cattivo
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: gruppo acquisto patch ruote alteti ho appena mandato un mp ... incredibile che tempismo
Re: gruppo acquisto patch ruote alterisposto in MP
Re: gruppo acquisto patch ruote alte.... spero nella befana ......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: R: gruppo acquisto patch ruote alteIvano,se vuoi mentre aspetti te ne posso prestare una delle mie :lol:
Inviato dal mio galaxy-Frau con Tapatalk 2
Re: gruppo acquisto patch ruote alte.... mi sa tanto che mi arriva prima .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: gruppo acquisto patch ruote alteHo letto solo ora...
Re: gruppo acquisto patch ruote altecla hai mp
Re: gruppo acquisto patch ruote alteciao Piero,
se è possibile e sono in tempo per caso ne hai liberi un paio per me. grazie
| ||