| |||||
![]()
![]() Raga datemi un paio di giorni che controllo la mia e al limite mi aggiugno....... un paio di giorni non di piu.
![]()
![]() ragazzi parto all'acquisto?o meglio parlo con cislaghi......mi dovete dare tutti i vostri indirizzi perchè l cinghie vi verranno spedite tramite contrassegno.....sei rgazzi della zona di milnao vogliono anticiparmi il denaro posso incaricarmi per il ritiro personalmente da cislaghi....
![]() Mah....a che punto siete con sto gruppo d'acquisto?....
Bè...vi apro un topic a parte per darvi una notizia.
![]()
Tutto molto invitante e grazie dello sbattimento, ma - almeno io - preferisco cinghie SOLO ORIGINALI Andrij per me non fare contrassegno perchè sarebbe inutile..male che vada passo da loro a pagarla e ritirarla. Il mio mecca venerdì mi ha detto che adesso le cinghie originali si sono abbassate di prezzo e che costano 113,00 €. Io ero rimasto al costo di 133,00 €. Chiederò conferma anche al mio conce ufficiale qui a Como. Se così fosse, non vedo perchè non far presente la cosa a Cislaghi e capire....
![]()
Per me originali o commerciali poco importa. Ma è fondamentale che la cinghia sia quella giusta per il Burgman 400 prima serie (quello nella foto). Quindi vorrei delle conferme in merito, grazie. ![]()
![]()
scusate la domanda, ma i 21mm da misurare sulla cinghia, sono riferiti alla parte alta o bassa? essendo trapeziodale sopra è piu larga di sotto? giusto?
Ps: ma la famosa bibbia di cui parlano tutti dove la trovo? ![]() Ciao ciao
![]()
Prendi il calibro e misuri lo spessore totale, così come lo vedi. E' la parte alta. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Io la ritiro da cislaghi,quindi niente contrassegno.....per il pagamento però non ho capito ![]() Il montaggio lo si può fare da soli? .....o meglio.....è difficile? (eventualmente accetto anime pie che mi diano una mano...pago la pizza pero' ![]()
![]()
Puoi togliere il punto interrogativo vicino al mio nickname se la cinghia è giusta per il mio vecchio B (mi raccomando... ![]() Il prezzo di € 86,60 è confermato?
![]() domani dopo il lavoro se riesco passo da cislaghi e parlo con il proprietario che conosco e gli dico che siamo in 10,sento cosa mi dice lui magari basta che gli fornisco l'elenco completo delle persona che desiderano farsi spedire la cinghia e di coloro che preferiscono passare direttamente di persona.....vi faccio sapere.
![]()
Un piccola tiratina di orecchie, ma solo perchè magari si otterrebbe qualcosina dipiu'... ...la prossima volta che decidi di fare una cosa del genere, forse è meglio se prima me lo dici, anzichè farmelo dire "dal proprietario" ...il sig. ambrogio, che per questo motivo ha spinto appunto sun un prodotto diverso equivalente in toto e che ho proposto appunto in un'altro topic... Vedi adrij....se mi occupo di P.R.....un motivo ci sarà ..... ...comunque...continua per la strada intrapresa ma...non è bello sentirsi dire "vediamo cosa mi dice ora che siamo in 10", ....questo lo devi sapere prima tu... ...comunque digli che per questa cosa mi sono dimenticato di dirglielo l'altro giorno al telefono e di tirare un tantino di piu' sullo sconto che già ottimo ci propone e...ricordatevi che comee cinghie originali la suzuki utilizza le "Mitzuboshi" (se si scrive così)....
![]() ...per me una vale l'altra, tanto non penso che originale o no faccia la differenza...l'importante è averla prima dei 30.000.....sono andato prima a controllare e mi è salito un brivido di paura...sono già a quota 28.000 km!!!
....ho già fatto 6.000 km in 6 mesi e mezzo ![]() ![]() ![]()
![]() | ||