| |||||
azz.....allora sono l' unico toscano!!!! noooo!!! disastro!!!!!!!! vabbè dai fatemi sapere......
Simone
Bravo Remolé, ottima domanda!
Se vi fidate vi porto la grana direttamente all'Eicma, sennò fate vobis!
siamo a 21 kit?
Io potrei prenderne 2, e se qualcun'altro lo fa,magari arrivando a 25 kit riusciamo ad ottenere un ulteriore sconto... I'm not italian
in attesa di Starflex e visto il successo mi viene un dubbio: io vorrei andare in eicma con il ciccino ma riusciro` a portare a casa tutti i kit di rulli? io credo di si ma gli esperti cosa dicono? se avete certezze mi organizzo o in due o con l`auto
grazie
Eccomi.
Aspetto la risposta di Wu sulla cifra finale. Gli ho mandato una email due gg fa ma non ho ancora avuto risposta sul "final price". Piuttosto, se c'è gente che vuole più serie... parli ora o taccia per sempre!! Ogni volta devo chiedere una quotazione nuova a Wu, il prezzo si è è più o meno stabilizzato: o saliamo parecchio come numero (che so, 50 serie) o il prezzo mi sa che rimane quello. L'ultimo contatto che ho avuto è stato per 18 serie a 25 euro l'una + 75 euro di spese di spedizione, non trattabili. A quelle condizioni sono 29,20 centesimi l'una. Non credo si riesca a scendere molto ancora, anche salendo come quantità . Il prezzo è già eccellente (la prima serie io l'ho pagata 65 euro su Ebay, le altre due le ho pagate circa 50 l'una insieme alla frizione...). Posso anche provare a proporgli il pagamento in fiera, ma secondo me mi manda a quel paese: io comunque ci provo, si evitano 200 bonifici. Piuttosto, ragazzi: come volete bonificare, nel caso? Uno ad uno o a gruppi? A gruppi mi andrebbe grandemente meglio, evitiamo 21 versamenti sulla postepay ( o poco ci manca...) che si ridurrebbero a 7-8 massimo. Meno confusione, meno diattribe. Spese di rispedizione: in questo io non posso entrare: vedete tra voi come smistarvi le spedizioni. Il mio pacco arriverà direttamente da Marco11 insieme ad una bussola 55 Usag tenuta in ostaggio da mesi, un variatore Burgman e tanto altro che l'eccellente Marco mi ha sottratto da tempo immemorabile Gianni propone di farmi anticipare le sue spese di rispedizione, in modo che lui di fatto non paghi i rulli, in quanto si accollerà le spese di rispedizione (in toto o in parte). Nessun problema, ma occorre mettersi d'accordo se i pagamenti saranno singoli o a gruppi, e quanto saranno le cifre versate da ognuno. A me non dovrà entrare niente più e niente meno del costo globale di tutti i kit di rulli. Ovviamente, darò evidenza di quanto ho versato mostrando ricevuta Paypal e carteggio con Wu. Io mando un sollecito a Wu per il prezzo finale, voi mettetevi d'accordo tra gruppi per i pagamenti: preferirei di gran lunga che si facessero piccoli gruppi, ma se preferite pagare uno ad uno, non ho problemi. I pagamento dovranno per forza di cose essere differenziati con cifre di qualche centesimo diverse, in modo da farmi capire chi ha pagato cosa (se mi arrivano 7 pagamenti da 29,20 euro e dieci persone mi dicono "Io ho pagato", come faccio a capire chi ha pagato realmente? non credo che l'estratto conto Postepay dia questa informazione...). Come volete pagare? Postepay? Bonifico? Fate i gruppi? Ognuno paga per se? E chi paga per tre? Ultima modifica di Starflex il gio ott 14, 2010 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
hai ragione caro starflex su tutto
non credo il prezzo cambi se si paga su postpay non e` facile capire chi paga salvo mp con data ora importo io credo che con l`amico di martinengo non ci siano problemi uno dei due paga per entrambi e alla consegna si salda . vale anche con milano se volete magari mi direttamente in eicma no? sto facendo proposte a cervello libero senza ragionare vedete voi forza ragazzi che il tempo stringe e starflex deve chiudere
se le porta all'eicma io e rod ci andiamo, quindi se te le dobbiamo pagare anticipatamente per me un bonifico va più che bene, se invece il signor WU ce le può far pagare all'eicma va bene lo stesso
per me e Tommaso va bene la postepay mandatemi l'importo tatale per due kit ed il numero della carta da ricaricare
credo che il sig. Wu non possa, per ovvi motivi, consegnare un kit a xx, due kit a zz ecc. quando lui ha un ordine pagato di 30 kit da parte di starflex, quindi penso che un appuntamento al suo stand ad esempio alle ore 12,00 o alle ore 13,00 per l'eventuale suddivisione in diretta dei kit (e quindi nessuna spedizione) sia una cosa logica e fattibile. per chi ne avesse necessità rendo pubblicamente noto (battutona) il mio cellulare 348-5118136. ciao ciao
..... Gianni, se ti preoccupi delle dimensioni di una confezione di rulli non ti devi preoccupare......... è leggermente più grande di una scatoletta di vecchi e sano lucido da scarpe !!!!!
| ||