Mi riferisco a costui :
High-mount stop lamp
35800-05810
¥ 10,476 (tax included) +
Reference mounting costs (time 0.4h)
Body price ¥ 9,700 (without tax)]
White lens
qualcuno ne è entrato in possesso ???
| |||||
Terzo Stop : qualcuno lo ha installato ???Mi riferisco a costui :
High-mount stop lamp 35800-05810 ¥ 10,476 (tax included) + Reference mounting costs (time 0.4h) Body price ¥ 9,700 (without tax)] White lens qualcuno ne è entrato in possesso ???
Re: Terzo Stop : qualcuno lo ha installato ???stai aprendo topic in varie sezioni.....capisco che cerchi di essere più visibile......ma non era meglio generalizzare ed aprirne uno solo???
a mio parere un pò discutibile.......sarebbe opportuno non trovarne altri magari con la richiesta di una singola vite se qualcun'altro l'ha montata TRATTORE FOREVER
Re: Terzo Stop : qualcuno lo ha installato ???Cosa c'è di sbagliato ad aprire topic, ognuno riguardante argomento distinti?mi pare di averli aperti nelle opportune sezioni ed aver evitato il cross-posting.
Non molto felice la battuta sulla vite... se questo è il vostro benvenuto ad un nuovo iscritto che è interessato ad avere informazioni su un mezzo d'acquistare , vedo di farlo altrove.
Re: Terzo Stop : qualcuno lo ha installato ???ribadisco che non è necessario aprire più topic su ogni pezzo che c'è nello scooter
se ritieni che le tua domande possano avere più attenzioni altrove, non ci sono problemi........ce ne faremo una ragione ...... TRATTORE FOREVER
Re: Terzo Stop : qualcuno lo ha installato ???bello pero ....
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: Terzo Stop : qualcuno lo ha installato ???..... non credo sia commercializzato in italia .......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
| ||