| |||||
Re: Info urgente sul Plasti Dipa Brù, non è che ho voglia di buttare sti 18/20 eurozzi altrimenti perchè avrei aperto sto topic?
cerco solo di raccogliere info e esperienze altrui su questo prodotto e poi vedrò il da farsi e valuterò se ne vale la pena per quello che vorrei fare Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Info urgente sul Plasti DipIn fondo per 18 € ( che io ho già buttato un paio di mesi fa per verniciare il casco perla come il ciccino !! ) potresti fare una prova , magari riesci a ottenere un risultato discreto , ma la vernice rimane troppo morbida e soggetta a graffi .
Però dall'esperienza potresti trovare altre applicazioni casalinghe , perché il prodotto non è male ... ...me ne era venuta in mente una mentre lo toglievo spellando il casco .....ma poi mi bannano ....!!!! Honi soit qui mal y pense
Re: Info urgente sul Plasti DipPer fare un bianco perlato ( non plastidip) ci vogliono 5 mani e oltre di verniciatura .......mio fratello fa il carrozziere e usa ogni tanto il plastidip, ma non colori perlati,con la pistola da verniciatore si fanno cose egregie....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
| ||