Ciao chiccozapp e a tutto il forum. E' la prima volta che scrivo su questo forum, e vorrei spassionatamente rilasciare un mio parere.
Sono un contentissimo proprietario di un Burgmann 400 K7 Blac e alcuni anni fa (stanco delle varie turbolenze molto fastidiose a me e al passeggero)avevo montato il parabrezza "invernale" della GIVI" un po' perplesso: e' molto piu' grande dell'originale e chissa' poi le turbolenze, la perdita di velocità, i consumi più alti ...... Niente di tutto questo. Per quanto riguarda consumi e velocità sono pressoche invariati, l'unico inconveniente (se si può dire così) faccio un po' attenzione, specialmente in autostrada, ai sorpassi dei camion e pulmann, in quanto quando arrivi dietro un pò di rullaggio lo si sente. Però e poca cosa. E poi sinceramente a me -personalmente- ne ha acquistata la linea, a mio avviso molto più filante e aerodinamica. Haaa,
dimenticavo: il parabrezza da me montato ha una parvenza di paramani, non molto pronunciato ma molto utile, tanto che quando lo adopero anche in autunno e inizio inverno non indosso i guanti di lana........
Buon Burgman a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
marco
P.s.: come faccio a mettere alcune foto??????