Ragazzi dovete prenderli. Sono di altissima qualità e non costano nulla; non fanno assolutamente bolle e stanno da Dio sullo scooter.
Sono assolutamente da applicare!!!!

| |||||
Adesivi Forum applicati. Che ve ne pare?Volevo ringraziare ufficialmente Pascal per avermi fornito gli adesivi del forum.
Ragazzi dovete prenderli. Sono di altissima qualità e non costano nulla; non fanno assolutamente bolle e stanno da Dio sullo scooter. Sono assolutamente da applicare!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Adesivi Forum applicati. Che ve ne pare?Complimenti davvero belli
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: Adesivi Forum applicati. Che ve ne pare?Stanno veramente bene complimenti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Adesivi Forum applicati. Che ve ne pare?![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Adesivi Forum applicati. Che ve ne pare?questi adesivi hanno sempre il loro perchè
![]() ![]() .... ma mi permetti una domanda ????? ..... perchè "white shark" se il ciccino è nero ????? ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Adesivi Forum applicati. Che ve ne pare?
Perchè il mio nickname è Giuseppe Squalo.......da qui Squalo Bianco ovvero White Shark!!!!! ![]()
![]() Re: Adesivi Forum applicati. Che ve ne pare?Belli come posso comprarli?
| ||