interessano molto anche a me!
Skywave...hai novità ? c'è ancora la possibilità di ordinarli?
thanks!
| |||||
interessano molto anche a me!
Skywave...hai novità ? c'è ancora la possibilità di ordinarli? thanks!
Orecchie per il CICCIO!se a qualcuno interessa sono riuscito ad entrare in contatto con un tizio tedesco che vende i deflettori fumè per il Ciccio (purtroppo non per il Ciccino! ).
il prezzo è di 60euro (+ spese di spedizione che però deve ancora farmi sapere quanto costano). Appena ho conferma e se c'è qualcuno interessato, potreste fare un gruppo d'acquisto...
ah ma quindi i deflettori per il ciccio si trovano in concessionaria?
allora come non detto! pensavo di fare un servizio utile...
E' stato sicuramente utile perchè grazie alla tua segnalazione abbiamo potuto ricordare che si trovano anche in concessionaria dando un suggerimento ed un'alternativa.
Cosa vuoi di più di così?
..... dipende molto anche dal cambio dello yen......
quando tempo fa avevo chiesto a Skywave non era conveniente, non mi ricordo benissimo ma mi sembra costassero 130 euro a fronte di un iniziale 60 circa......
Ho provato a contattare in mp Skywave, ma niente. Mi hanno invece risposto in inglese da un sito giapponese che me li metteva a circa 11500 yen più 3000 yen circa di spedizione... però poi il giapponese non si è più fatto sentire...!
scusate ma perchè tanta fatica con il giappone e/o affini ?
.... perchè sono per il ciccio e non il ciccino......
.... admin, che sei fuori come un balcone ??????..... il topic l'ha aperto Master appunto !!!!!!
| ||