| |||||
Re:
bisogna accontentarsi... vero Rod? Ultima modifica di Smontolo il gio set 04, 2014 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Cambio colorazione strumentazione Burgman Business - RosVa a ....opinioni ma a me....piace assai
Re: Cambio colorazione strumentazione Burgman Business - Ros
Ovvio
Re: Cambio colorazione strumentazione Burgman Business - RosAl mio vecchio scooter Aprilia cambiai l'illuminazione sostituendo semplicemente i diodi con dei diodi a led specifici per strumentazioni auto/moto.
Con il Burgman prima serie non è possibile? Bisogna per forza mettere delle reistenze e smontare altro??...
Re: Cambio colorazione strumentazione Burgman Business - RosSe non mi ricordo male mi lamentavo del fatto che non è possibile cambiare il colore dell'illuminazione del cruscotto, in quanto la serigrafia è stampata su una pellicola color ambra.
Anche sostituendo i led originali con led azzurri (come avevo già sperimentato) i numeri rimanevano ambrati... La cornice invece si può verniciare di qualsiasi colore. Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: Cambio colorazione strumentazione Burgman Business - Ros
Nel modello 1^ serie, Se hai il fondino grigio non saprei... mentre se hai quello nero, scorri indietro la pagina e trovi come procedere... non occorre sostituire le lampade..
Re: R: Cambio colorazione strumentazione Burgman Business -
Ho il fondino nero. Paolo, nel caso un giorno passassi da te, pensi sia fattibile il lavoro in mezza giornata??
Re: Cambio colorazione strumentazione Burgman Business - Roscredo di si.... se aggiungi un tagliando, un cambio gomme, un cambio cuscinetti ruota, allora si... mezza giornata è sicura
Scherzi a parte... credo che in 2 , massimo 2 ore e mezzo sia pronto
| ||