| |||||
Re: Da H7 a H4 il Tutorial per avere più luceCome puoi vedere in una delle foto "Xenon H1 faro profondità montato su alloggiamento ex lampade freccia" ho modificato l'attacco della lampada frecce adattando una H1 xenon, forse è uno dei lavori più semplici di quelli fatti.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Da H7 a H4 il Tutorial per avere più luceMa il fascio luminoso???
Li non è regolabile... Cioè tutto questo lavoro ne vale il risultato???? In poche parole fanno una bella luce???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Da H7 a H4 il Tutorial per avere più luceTi posso garantire che integrano benissimo il fascio degli abbaglianti riempiendo tutte le zone d'ombra.
in definitiva è meglio che quando incroci qualcuno non li lasci accesi altrimenti rischi di avere qualcuno sulla coscienza. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Da H7 a H4 il Tutorial per avere più luceOttimo!!!! Ci farò un pensierino!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Da H7 a H4 il Tutorial per avere più luceTi garantisco che soprattutto la modifica delle 2 lampade h4 vale la pena del lavoro da eseguire.
Al limite puoi fare in un secondo tempo la modifica delle frecce che è meno invasiva e non necessita di scollare il trasparente. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Da H7 a H4 il Tutorial per avere più luceSi infatti!!
Le 2 h4 mi tirano tanto!!!!! Ora ho degli altri problemi da risolve..poi mi metto a lavoro!!!! Grazie x le dritte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| ||