Bravo Claudio hai fatto bene ...... Anch'io ce l'ho e più la usi e più cambia il suono
In meglio
| |||||
Re: Cosa mi sono regalato ?Bravo Claudio hai fatto bene ...... Anch'io ce l'ho e più la usi e più cambia il suono
In meglio
Re: Cosa mi sono regalato ? Bravo Claudio bellissimo il regalo che ti sei fatto
Re: Cosa mi sono regalato ?ciao mi diresti il modello della marmitta?
domanda: ma con il cupolino così basso non ti arriva troppa aria?
Re: Cosa mi sono regalato ?Scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto lavori da fare sul bimbo e quindi m sono perso un pò il forum.
Lo scarico è il Granturismo della Leovince, per quanto riguarda l'aria presa colo cupolino basso, per me e la Marcy non è un problema lo lascio tutto l'anno.. Ciao - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Cosa mi sono regalato ?Ciao
Fantastico il tuo ciccino. Dove si trova quel poggiaschiena con i due angolari ? quello è proprio il top
Re: Cosa mi sono regalato ?Puoi dirmi la lista degli accessori che hai montato??? Sto cercando gli stessi specchietti almeno...
Re: Cosa mi sono regalato ?
Ciao ti ho risposto su "Preparazione ferie". Per la lista è impossibile visto che il mio bimbo penso che di originale abbia più poco. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||