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Rod's Tunings - Episode two!

L'area dove si parla di modifiche estetiche del nostro Burgman 400.
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Messaggioda nik » lun apr 28, 2008 10:35 pm

fenomenale ,
semplicemente fenomenale . :clap:
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Messaggioda rod » lun apr 28, 2008 11:01 pm

I carter copritrasmissione sono stati trattati con un aggrappante prima di essere verniciati.

Non penso comunque che vi siano problemi di "sfogliamento": il buon Master ha verniciato di nero il suo copricarter da un bel po' e, che io sappia, non ha mai lamentato nessun problema... :sgrat:
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Messaggioda Maverick_67 » lun apr 28, 2008 11:28 pm

Le temperature raggiunte dai copricarter non sono così elevate da rovinare la vernice.
Vernice usata sulle vetture và in cottura a 60 gradi quindi no problem.
parola di carrozziere....
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Doppio lampo,viaa!!
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Messaggioda Rey81 » lun apr 28, 2008 11:35 pm

sei un grande Rod,l'ho sempre detto..
Sei fusissimo :weedman: :lol: :lol:
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Messaggioda Knarf » lun apr 28, 2008 11:38 pm

Maverick, sei un carroziere?
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Messaggioda Pascal » lun apr 28, 2008 11:54 pm

Vai tranquillo. Non si sfoglia!!! Se è verniciato a regola d'arte non si stacca nemmeno se preghi in giapponese.
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Messaggioda Paperboy » mar apr 29, 2008 9:26 am

Knarf ha scritto:Maverick, sei un carroziere?


:mumble: Knaaaaarfffffffff........cosa ti sta frullando per la testa????? ;)

Stai a vedere che qui ci scappa una bella convenzione. :lol:
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Messaggioda Knarf » mar apr 29, 2008 10:49 am

;)
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Messaggioda Paperboy » mar apr 29, 2008 11:22 am

Knarf ha scritto:;)


:-# Muto sono! :lol:
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Messaggioda Starflex » mar apr 29, 2008 2:28 pm

Maverick_67 ha scritto:anzi a breve sto preparando la sequenza di lavorazione ,pensi possa essere utile?


Maverick, se serve una mano per la stesura (carrozzeria o apertura motore), fai un fischio, al K7 sto rifacendo entrambi :)

rod61 ha scritto:I carter copritrasmissione sono stati trattati con un aggrappante prima di essere verniciati.
Non penso comunque che vi siano problemi di "sfogliamento": il buon Master ha verniciato di nero il suo copricarter da un bel po' e, che io sappia, non ha mai lamentato nessun problema... :sgrat:


Quotissimo. Basta seguire il ciclo di verniciatura adatto al tipo di supporto ;)
Rod, per il ritardo accensione hai usato lo schema con il BD139 e il BC147? :)
Hai prelevato direttamente dalla pompa della benzina il segnale??
Ultima modifica di Starflex il mar apr 29, 2008 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda rod » mar apr 29, 2008 2:28 pm

Maverick_67 ha scritto:anzi a breve sto preparando la sequenza di lavorazione ,pensi possa essere utile?


Certamente: qualsiasi lavoro, piccolo o grande che sia, può essere utile per tutti noi del Forum ;)
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Messaggioda Zoot » mar apr 29, 2008 3:10 pm

Bravo Rod, finalmente un "tuning" che mi piace, utile, di buon gusto e soprattutto noto cura nella realizzazione. E' vero occorre il tempo per certe cose, ma anche passione e capacità. Complimenti!
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Messaggioda Wdb » mar apr 29, 2008 4:26 pm

Rod: gran bel lavoro davvero!
Penso che fra un po' ti copiero' soltanto l'installazione delle trombe 8)
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Messaggioda rod » mar apr 29, 2008 6:42 pm

Starflex ha scritto:Rod, per il ritardo accensione hai usato lo schema con il BD139 e il BC147? :)
Hai prelevato direttamente dalla pompa della benzina il segnale??


È tutto :arrow: QUI
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Messaggioda Starflex » mar apr 29, 2008 8:30 pm

Visto, non avevo trovato la tua descrizione!
E' simile al circuito che ho in mente io, forse il mio è un pelo più semplice, e penso di prendere il segnale dalla pompa di alimentazione, in modo che, se non si mette in moto, a prescindere dallo start, i fari NON si accendono.
Vedro' come organizzarlo :)
Bel lavoro :)
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