| |||||
Le scocche del Ciccino di che materiale sono?MI E' SPACCATA UNA SCOCCA APPENA RIPARATA
Che fanno pagare come oro!!! Pensa che una carena inferiore del B650 costa 200 Euro e la spugna (volgarissima spugna!) interna ne costa 80! Roba da fuori di testa! Comunque siamo in buona compagnia: un collega che ha il T-Max mi ha detto che i ricambi della Yamaha sono come o addirittura peggio di quelli della Suzuki! I cinesi copiano di tutto. Perchè non si mettono a fare le carene degli scooter, ne venderebbero a tonnellate!
se e' plasticapotrei usare attak plastica???
sono in plastica , per ripararla puoi usare tranquillamente l'attak o dell'adesivo epossidico più potente attento alle mani altrimenti ci lasci azzeccate vicino un pezzo di pelle
attak !!! mmmmm!!!
Penso!! non sono un esperto ma dovesti cucirle con del fildiferro fine,ti dicco questo perchè su la mia macchina tempo fà presi un gatto e mi provocò un taglio di circa 10 cm,il carroziere lo cucì con del fildiferro,altrimenti con le vibrazioni si spacca di nuovo
Per ora l'ho fatto io...
Direi decisamente di no! Quelle scocche prendono colpi, vibrazioni e quant'altro... L'Attak serve per cose che poi restano ferme: per la carena di uno scooter non va bene. Meglio una "pezza" di stucco per plastica sul retro. Dai una letta qui e qui
Come ti ha consigliato joedem la riparazione riesce alla perfezione!
Non usare l'attack le carene sono in ABS e l'attack non funzia!
| ||