|
da dodo57 » sab gen 11, 2014 4:14 pm
E luce fu!
Meglio un cane amico che un amico cane
-
dodo57
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Domenico
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS
-
da mobius » sab gen 11, 2014 4:31 pm
Ciao, hai usato le sue lampade originali?
-
mobius
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 L.E.
da Dany69 » sab gen 11, 2014 6:28 pm
Come unica regola......nessuna regola.
-
Dany69
- Fedele
-
- Nome di battesimo: Daniele
- Modello scooter o moto: honda NC 750 X black
da sarrus » sab gen 11, 2014 6:36 pm
Grazie, grazie! Messaggio da leggereda mobius » sab gen 11, 2014 3:31 pm Ciao, hai usato le sue lampade originali? Sì le originali.
-
sarrus
- Frequentatore
-
- Nome di battesimo: Samuel
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
da mobius » sab gen 11, 2014 10:03 pm
Quindi alla fine, con gli anabbaglianti accesi hai 2 lampade da 55W, giusto? Ma l'impianto elettrico dici che possa risentirne?
-
mobius
- Fedele
-
da Benny-Burghy » sab gen 11, 2014 11:53 pm
Ottimo lavoro Con i due fari accesi sta meglio..
Brucia i copertoni non la tua anima
-
Benny-Burghy
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Grey
da Dany69 » dom gen 12, 2014 12:27 am
mobius ha scritto:Quindi alla fine, con gli anabbaglianti accesi hai 2 lampade da 55W, giusto? Ma l'impianto elettrico dici che possa risentirne?
Io penso che la maggior parte di noi che lo ha depolifemizzato abbia 2 lampade da 55 w, anzi anche piu' luminose di quelle originali senza avere nessun tipo di problema.
Come unica regola......nessuna regola.
-
Dany69
- Fedele
-
- Nome di battesimo: Daniele
- Modello scooter o moto: honda NC 750 X black
da sarrus » dom gen 12, 2014 12:39 am
Messaggio da leggereda mobius » sab gen 11, 2014 9:03 pm Quindi alla fine, con gli anabbaglianti accesi hai 2 lampade da 55W, giusto? Ma l'impianto elettrico dici che possa risentirne?
Quando ho anabbaglianti accesi se ne accende uno ed i led, poi quando mi serve, mediante un interruttore supplementare accendo il secondo.(Non mi ricordo quanti watt hanno, ma c'è scritto tutto sulla guida/bibbia) Tutto ciò per evitare gli sprechi, anche se tieni presente che il burghy nasce di fabbrica con i due fari accesi (c'è già la lampadina nel faro) e quindi è in grado di reggerlo.(Info trovate in questo fantastico forum). Correggetemi se sbaglio
-
sarrus
- Frequentatore
-
da mobius » dom gen 12, 2014 6:19 pm
sarrus ha scritto:Messaggio da leggereda mobius » sab gen 11, 2014 9:03 pm Quindi alla fine, con gli anabbaglianti accesi hai 2 lampade da 55W, giusto? Ma l'impianto elettrico dici che possa risentirne?
Quando ho anabbaglianti accesi se ne accende uno ed i led, poi quando mi serve, mediante un interruttore supplementare accendo il secondo.(Non mi ricordo quanti watt hanno, ma c'è scritto tutto sulla guida/bibbia) Tutto ciò per evitare gli sprechi, anche se tieni presente che il burghy nasce di fabbrica con i due fari accesi (c'è già la lampadina nel faro) e quindi è in grado di reggerlo.(Info trovate in questo fantastico forum). Correggetemi se sbaglio
Effettivamente le due lampade originali sono: una solo anabbagliante, mentre l'altra ha il filamento sia anabbagliante che abbagliante e nella modalità originale viene utilizzato solo il filamento per l'abbagliante. Alla fine, senza stravolgere nulla, si riesce ad avere il doppio della luce.... e con la modifica dell'interruttore ausiliario, durante il giorno si può usare in modo originale (una sola luce, evitando sprechi di corrente). Curiosità: che tipo di interruttore ausiliario hai usato e dove l'hai posizionato? Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro
-
mobius
- Fedele
-
da anthony_69 » dom gen 12, 2014 6:26 pm
sposto in "Tuning estetico"
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
-
anthony_69
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da sarrus » mer gen 22, 2014 11:48 pm
mobius ha scritto:sarrus ha scritto:Messaggio da leggereda mobius » sab gen 11, 2014 9:03 pm Quindi alla fine, con gli anabbaglianti accesi hai 2 lampade da 55W, giusto? Ma l'impianto elettrico dici che possa risentirne?
Effettivamente le due lampade originali sono: una solo anabbagliante, mentre l'altra ha il filamento sia anabbagliante che abbagliante e nella modalità originale viene utilizzato solo il filamento per l'abbagliante. Alla fine, senza stravolgere nulla, si riesce ad avere il doppio della luce.... e con la modifica dell'interruttore ausiliario, durante il giorno si può usare in modo originale (una sola luce, evitando sprechi di corrente). Curiosità: che tipo di interruttore ausiliario hai usato e dove l'hai posizionato? Interruttore a clic perchè non ne avevo altri posizionato nel cassettino portaoggetti destro Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro
-
sarrus
- Frequentatore
-
| |