|
da fcwolf » mer nov 13, 2019 5:48 pm
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno di voi che ha recenti notizie del nostro amico Pascal ? E' da quasi 3 mesi che cerco di mettermi in contatto con lui per ricevere i famosi adesivi, ma non ottengo riscontri positivi ! Ovviamente ho già versato la quota prefissata e malgrado ciò, l'inesorabile scorrere del tempo mi fa temere di averla definitivamente persa Controllando il suo profilo appare che l' ultimo accesso risale al lontano 12 settembre 2018 . Se possibile, faccio appello ai nostri Mod per capire se "strada facendo" mi sono sfuggite informazioni importanti . Grazie per l'attenzione.
-
fcwolf
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Flavio
- Modello scooter o moto: Honda CRF L2
da berto59 » gio nov 14, 2019 2:19 am
Ciao Flavio, Purtroppo io non ho il numero di telefono di Paascal, il forum come hai segnalato tu, non lo frequenta da tempo. L'unico modo per contattarlo, se riesci a farti dare il suo numero di cell da qualche veterano del forum che magari ce l'ha. altro non saprei dirti. Fermo restando che se gli hai fatto un bonifico, a lui dovrebbe risultare sul suo estratto conto, quindi dovrebbe essere lui a contattarti. Oppure prova a scrivere un MP all'amministratore del forum Gonz, chiedendo a lui se ha il recapito telefonico di Pascal. Tienimi informato...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
-
berto59
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Mario
- Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl
da fcwolf » gio nov 14, 2019 12:36 pm
Grazie Mario , il bonifico risale ormai al mese di luglio, non ho messo fretta perchè il nostro Davide B. è una persona piuttosto impegnata: ha un importante attività lavorativa da seguire, si presta nel "sociale" , pratica nuoto a livello supereccellentissimo ma soprattutto "tiene" famiglia ! Ora proverò a seguire le tue indicazioni senza però farne un affare di stato, mal che vada, perderò l'equivalente di un aperitivo A presto
-
fcwolf
- Ci sono sempre
-
da fcwolf » gio nov 14, 2019 4:11 pm
fcwolf ha scritto:Grazie Mario , il bonifico risale ormai al mese di luglio, non ho messo fretta perchè il nostro Davide B. è una persona piuttosto impegnata: ha un importante attività lavorativa da seguire, si presta nel "sociale" , pratica nuoto a livello supereccellentissimo ma soprattutto "tiene" famiglia ! Ora proverò a seguire le tue indicazioni senza però farne un affare di stato, mal che vada, perderò l'equivalente di un aperitivo A presto
P.S. Aggiungo la preghiera verso chi di competenza affinchè possa eventualmente confermare e/o smentire la volontà dell'amico Pascal nel continuare a fornire i mitici adesivi già nell''immediato futuro . Tutto ciò solo per rendere una preziosa informazione verso coloro che ne avessero necessità .
-
fcwolf
- Ci sono sempre
-
da am04 » mar ott 27, 2020 12:00 pm
Buongiorno a tutti... È possibile reperire qualche adesivo del forum? Mi piacerebbe "indossarlo" sul mio scooter..!!! Grazie.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
.. Speravo de morì prima..!!
-
am04
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Andrea
- Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X
da am04 » mer ott 28, 2020 4:32 pm
Ciao Mario grazie per la risposta , avevo letto in altri post che a suo tempo Pascal se ne occupava, e anche io ho notato la sua lunga assenza dal forum... Magari provo a contattarlo in Mp, vediamo se e cosa mi risponde.. Vi aggiorno. Grazie ancora.. Buona giornata..
-
am04
- Ci sono sempre
-
da am04 » gio ott 29, 2020 1:33 pm
Ho contattato l'amico Pascal... gentilmente mi ha risposto che da un paio di anni ha smesso di produrli. Pazienza...
-
am04
- Ci sono sempre
-
| |