| |||||
Re: Dal 2016 si volta paginail sistema pensa alla salute del cittadino se ne ricava un utile, altrimenti sono mazzi tuoi
Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]qualcuno s'incaxxerà pure ma forse è una delle poche sensate che hanno deciso
anticipo abs Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]Chiedo scusa ma ignoro cosa succederà ai nostri mezzi privi di ABS.
In poche parole, l'ABS viene studiato in fase di progetto del mezzo. Allora mi chiedo: sarà possibile modificare i nostri mezzi? E quant'altri modelli in circolazione?
Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]le leggi non sono retroattive per queste norme, comunque credo che su qualche mezzo tecnicamente possa essere possibile un'eventuale modifica, anche se cambiano tutte le centraline e altro che potrebbe risultare costoso, in alcuni casi ho visto che le centraline sono uguali ma non arrivano i fili dei vari impianti
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]ma perchè modificarli?
mica ci sarà il divieto per chi circolerà con un mezzo privo di abs! la legge imporrà la vendita di NUOVI mezzi con abs Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Dal 2016 si volta pagina....[ma forse si anticipa]infatti remo.... rispondevo al dubbio di ken
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||