mi dispiace ma forse l'età ti stà facendo perdere di vista certe cose che dovrebbero tutelare tutti specialmente i più giovani che ti hanno fatto diventare ricco
Vasco
capisco la tua "vita spericolata" ma c'è un limite a tutto
| |||||
Caro Vasco non ci siamo mi dispiace ma forse l'età ti stà facendo perdere di vista certe cose che dovrebbero tutelare tutti specialmente i più giovani che ti hanno fatto diventare ricco
Vasco capisco la tua "vita spericolata" ma c'è un limite a tutto
non credp che sia stata la vita spericolata a bruciargli il cervello....sai, le polveri sono dannose alla salute!!
Fortunatamente esiste la libertà d'espressione......purtroppo però non sempre esiste la capacità di capire quando è meglio tacere.
Ottimo cantante, lo adoro, ma spara cxxxxte per mantenere il personaggio che si è creato. Ma credete davvero a quello che dichiara 'sta gente?
Pulenta e Misultin !
Vado al massimo ..... forse si e' ispirato alla sua canzone
Per far parlare di se' questo ed altro ... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Lo penso anch'io... Il suo successo si basa sulla trasgressione dalle regole. Un Vasco moralista e perbenista non se lo cagherebbe più nessuno e allora sì che sarebbe arrivato davvero il suo tramonto. Comunque dubito che lui abbia tutta questa influenza sulla gente: chi non si mette il casco, lo fa sia con che senza Vasco. E lo stesso per l'alcool al volante!
| ||