...perchè non potrebbero farlo anche per i motociclisti?
casco
| |||||
Se lo hanno pensato per i ciclisti......perchè non potrebbero farlo anche per i motociclisti?
casco Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Se lo hanno pensato per i ciclisti...bella idea!! mi piace...[faccina approva]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Se lo hanno pensato per i ciclisti... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Se lo hanno pensato per i ciclisti...per le bici mi sembra una buona idea.... per le moto mi sembra superfluo... ci sono già luci e lucette... forse vedo meglio i catarinfrangenti obbligatori su giacche e pantaloni
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Se lo hanno pensato per i ciclisti...se lo vediamo dal punto di vista "sicurezza a prescindere", più ce n'è meglio è ....... per tutto il resto ho qualche perplessità ...... non ultimo il costo ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Se lo hanno pensato per i ciclisti...Davvero interessante,oltre che proteggere la capoccia può fare evitare incresciosi incidenti!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Se lo hanno pensato per i ciclisti...Per quanto riguarda la sicurezza a me pare una buona idea...
Per l'aspetto estetico, è una questione di gusti...per dire la mia in merito, dovrei mettermelo e specchiarmi... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||