anche nella scelta del casco è da valutare questa "sicurezza" che mi pare anche ARAI adotti già da un pò..
minuto 3.30
| |||||
anche questo è sicurezzaanche nella scelta del casco è da valutare questa "sicurezza" che mi pare anche ARAI adotti già da un pò..
minuto 3.30 ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: anche questo è sicurezzaE' proprio così.....il mio ce l'ha e spero di non doverlo mai far provare a nessuno.
Mi sono sempre domandato però se gli operatori lo sanno. Forse c'è un'etichetta (controllerò) ma mi sa che è invisibile in certi momenti......
Re: anche questo è sicurezza
pochi....ad esempio dove avevo visto l'ARAI il commesso eniva chiamato dalla croce rossa a fare corsi informativi... mentre per SHOEI è proprio l'azienda che sta tentando di informare gli eventuali organi ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: anche questo è sicurezzaDecisamente interessante,dovrebbe essere obbligatorio su tutti i caschi,e soprattutto portato a conoscenza degli operatori del soccorso.....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: anche questo è sicurezzaDopo aver visto questo filmato ho chiamato mia nipote volontaria C.R.I.
Non se sapeva nulla Ora farà vedere il video ad altri operatori e cercheranno di far "salire" l'informazione verso chi conta e che può organizzare un breve corso informativo. Sapere che esistono caschi così e che saranno sempre più diffusi a chi giova se poi proprio gli operatori del soccorso non ne sono a conoscenza?
| ||