Knarf ha scritto:A memoria non mi risulta che nessuno lo abbia fatto.
.. lo hanno fatto,fidati
| |||||
Non è che non mi fido, figurati, semplicemente non me lo ricordo.
Ma è qualcuno di noi? A me risulta solo un'operazione simile fatta sul 650 prendendo la parabola sinistra in Inghilterra che ha i fari invertiti rispetto ai nostri. Quindi più che una modifica è proprio la sostituzione della parte.
Anche io non ricordo nessuno di questo Forum che abbia sostituito l'H7 con la H4. Probabilmente qualcuno di un altro Forum. Se ti va, diccelo pure, non succede mica nulla....
Con la parabola originale, una H4 al posto della H7 non ci sta fisicamente, perchè l'alloggiamento è più piccolo e poi c'è quello strano coperchietto che copre la lampadina. La H4 è più grande della H7, quindi non entra nel suo alloggiamento. La sostituzione ovviamente è possibile SOLO mettendo mano alla parabola.
ciao a tutti! anche io avevo depoli@@@@ il mio burghy ed avevo acceso i due occhi... ora ho montato lo xeno sull'H7 e quindi probabilmente staccherò il secondo occhio in quanto ora se ne vede uno iper bianco e l'altro GIALLO CREMA ... al massimo potrei montare una lampadina ultra bianca per ridurre la differenza che comunque sarà visibile con lo xeno!!! cosa potete consigliarmi???
Poi...come un cre**no... mi sono dimenticato di acquistare le posizioni ultra bianche e dato che il lavoro di smontaggio e rimontaggio scudo é satto già fatto sapete se esiste un modo per cambiare le posizioni senza smontare il mondo!?!?!? da sotto vi é riuscito qualcuno a cambaire le posizioni?? al limite basterebbe smontare il boomerang?? vi prego di farmi sapere perché così non si puù guardare... inoltre vi chiedo che tipo di lampafine ci volgio per gli stop, la targa e le posizioni anteriori, nel senso che tipo di attacco a led ci vuole?? Grazie a tutti!!!!
Non so come, ma sono riuscito a cambiare tutto il "parco luci" senza smontare la carena anteriore (che dolore... )
grande rod61...mi hai dato una speranza... sperando che tu non sia un contorsionista di professione! che lampadine hai usato per le posizioni..?? che attacco ci vuole così vado a comprarle? grazie ciao
Dopo tante "Madonnine" ed un male boia agli avambracci sono riuscito a montare delle Cool Blue Osram w5w con attacco a "vetro"
| ||