| |||||
Cambiare clacsonVisto che non l'ho mai fatto, basta sostituire l'esistente con un altro oppure bisogna modificare anche l'impianto elettrico?
Dipende da cosa vuoi montare. Per le bitonali o per trombe con compressorino ci vorrà senz'altro un relé.
cambiare clacsonal limite se non vuoi impazzire piu' di tanto comperi una tromba delllo scarabeo e la fai andare in coppia con l'originale.....l'effetto è molto bello tipo tmax
cambiare clacson
no...se metti una tromba come quella originale ma ovviamente co un altro suono no....se metti le trombe acustiche tipo quelle delle auto si questa è quella che ho messo io http://img181.imageshack.us/my.php?imag ... 058hl3.jpg
Se può interessare, in passato qualcun'altro sostituì la trombetta da circo originale con qualcosa di più serio: Link.
Pascal fece quacosa di diverso: riuscì ad accoppiare due trombe, però ora non so dove sia finito il Topic. Magari se avete voglia, fate una ricerca...
cambiare clacsonsi possono fare tante cose.... dipende dalla voglia di sbudellare il ciccino
Me lo ricordo vagamente e mi sembra che il suono ottenuto non era quello che si aspettava...
Sto solo aspettando di acquistare in gruppo il kit xenon per risbudellare la belva e montare le trombe col compressorino... (sono proprio malato )
Ecco fatto la ricerca: trombe acustiche Clacson... Buon lavoro
....e magari anche un bel lampeggiante ! ................sai che figata !!!!!!
| ||