dalo51 ha scritto:Beppe:Ma io non voglio andare in moto........io voglio andare in BURGMAN
Si ma con prestazioni da moto!!!
Manco ci vai vicino!!!
| |||||
Manco ci vai vicino!!!
Pascal cominci a ragionare come me!!!!!
Vero vero vero!!!!
Ragazzi vi state accorgendo che state indirettamente continuando a rispondere alla mia provocazione? Si e' spostata la discussione sotto un altro titolo,ma e' sempre la stessa. Secondo me bisognerebbe amare il Burgman per quello che e'...... Se lo usate in città tutto va bene,se lo usate fuori ha i difetti ed i pregi di uno scooter,se lo usate in coppia potete mettere tutti i variatori che volete ma se vi trovate a gas aperto in un sorpasso e avete un ostacolo da superare non avrete comunque piu' spinta perche' non e' una moto che a 9000 giri ne ha altri 3-4000 ancora per andare a 12-13000....... Godetevi allora lo scooter perche' e' bello così com'e' nei pregi e nei difetti....e' come voler togliere un pò di cellulite ad una donna bellissima,prima e dopo rimarrà sempre bellissima!
Una donna con la cellulite, per me, non è bellissima E poi io non ho mai detto che "elaborare" il Bm faccia bene.......ma certo è che ognuno fà del suo mezzo e con i suoi soldi quello che vuole Sicuramente un Bm "elaborato" sarà sempre più performante di uno originale fare un paragone con una moto è da caz......ni Il Mondo è bello perchè è vario.......
Cè chi spende 50 euro per una trombata da una lucciola e chi compra un filtro aria .
Il piu piacevole??? dipende dai punti di vista!!! If you can dream it, you can do it.
QUOTO
Innanzi tutto premetto che avevo risposto alla tua provocazione con una mia provocazione. Non so perchè, quella sera ero "messo così". Mi ha stupito non poco vedere che non ti sei lasciato provocare. Grande!!! Passiamo alla questione modifiche. Io sono abbastanza contrario al tuning (estetico e non). Però se guardi bene il mio Burghy di originale c'è rimasto ben poco e ne rimarra sempre meno. Perchè? Perchè godo come un riccio mettergli le mani addosso, perchè sto benissimo quando vedo che imparo qualcosa. Sto proprio bene fisicamente!!! Perchè vedo che i miei lavori lo migliorano. Però metterci le mani accanto hai ragione, costa!!! Non sempre costa tanto ma costa... Però c'è da considerare una cosa: - Riverniciatura. Avevo la carene grattate da una caduta e il carter rotto. Potevo imparare a farmi il lavoro da solo risparmiando pure. RIVERNICIATO - Variatore. Avevo provato il variatore su altri Burghy che lo montavano. Mi è piaciuto moltissimo perchè dà tanto in più. Questo "tanto" lo senti, non è solo un'impressione. Dovevo quindi scegliere se avere un burghy tranquillo o scattante al costo di 150 €... MONTATO VARIATORE - Forcelle. Ho provato anche quelle sullo scooter di Bond. Dovevo scegliere se avere un Burghy ondeggiante nelle curve oppure un Burghy con l'anteriore inchiodato all'asfalto al costo di 130 €. MONTATO FORCELLE - Luci. Modifica esclusivamente motivata da finalità estetiche dettate dal cuore. Ho ottenuto anche una maggiore visibilità . LUCI FRAL - I tappini delle gomme col colore delle carene (quelli li ho espropriati a GonZ) - Mi sto facendo anche la tappezzeria per i cassetti perchè non voglio sentire le chiavi sbattere ad ogni boca. - Sto facendo gli adesivi. Costano e non servono ad una cippa, ma godo pure quelli Ora, avrei potuto risparmiare questi soldi. Avrei comunque un bellissimo Burghy. Non avrei però un Burghy che mi fa stare tranquillo anche se affronto una curva quando vado di fretta. Non avrei un Burghy così divertente; ti assicuro che in città e in montagna quel che ho in più dal motore oggigiorno me lo godo tutto!!! Avrei un Burghy graffiato e uguale a quello di Gonz invece di un Burghy irripetibile (è stupido, ma io godo, così come godo avere un Burghy piuttosto di uno scooter più economico). In definitiva, perchè continuo a spendere sempre qualcosina? Perchè sono contento di farlo. Una spesa che dà soddisfazione non è biasimabile...
C'è sempre qualcuno che se ne esce con... ma allora compratevi una moto; modificare è una c.....a! ecc....
Allora non avete capito una cosa,io sono passato al bm dalla moto ( per scassamento di p.... da parte della ragazza ), la mia moto era modificata, il bg è modificato, se torno alla moto ( magari )tipo un bel cbr600f lo rimodifico. Se avessi i soldi per prendere come macchina un FERRARI modificherei pure quella.Quindi morale della favola modificare è un HOBBY.C'è chi piace, c'è chi no ma sicuramente tutti abbiamo un'alterazione mentale nel spendere..ok ? es. ( elettronica, cellulari, console, musica, auto, eccc.... ). AkirA [GE]
ciao a tutti sono nuovo ,ho finito da poco il rodaggio ,e devo dire che il mio cucciolo è molto aggressivo,con bauletto su autostrada roma civitavecchia 178 km h,quasi 180 ,il mevvanico suzuki mi ha detto che ho fatto un buon rodaggio,il mio rodaggio?tarnquillamente da quando l'ho preso sempre velocita costanti 130 ed ogni tanto un allungo,al primo tagliando dopo 1560 km cambio olio ,messo in moto e ricambio olio motore,e adesso vado come il vento
leggo solo ora il topic relativo al filtro aria red sponge il filtro si sostituisce con quello originale??? dove posso trovarlo a milano grazie.
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 38 ospiti | ||