Login    Iscriviti

Variatore Polini

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Variatore Polini

Messaggioda Andy64 » lun feb 11, 2008 9:34 pm

Questo articolo è dal sito di motociclismo :
Il nuovo variatore della Polini è studiato per fornire una maggiore accelerazione ed un miglior allungo. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il Polini Maxi Speed Control per lo scooter Suzuki Burgman 400 K7. Si caratterizza per l'azione sullo spunto e per la grande facilità di messa a punto, garantiti anche a chi è abituato a cercare i limiti in velocità ed in ogni condizione di guida. Il nuovo variatore Polini Maxi Speed Control non fornisce solo maggiore potenza: vengono infatti ottimizzate tutte le funzioni meccaniche e, di conseguenza, il gruppo variatore ha una maggiore durata nel tempo. A distinguere il Polini Maxi Speed Control per lo scooter Suzuki Burgman 400 K7 sono in particolar modo le piste di scorrimento, progettate e disegnate per aumentare il numero di giri della cambiata in modo tale da ridurre il tempo necessario per raggiungere la massima velocità. Gli otto rulli hanno una taratura in grado di offrire prestazioni più performanti al motore. Le piste di scorrimento dei rulli della puleggia sono lavorate con utensili diamantati: hanno la caratteristica di ridurre al minimo l’usura ed ottimizzare lo scorrimento dei rulli. La superficie esterna assicura un più forte attrito alla cinghia di trasmissione per una trazione grintosissima e sempre costante. La semipuleggia è in lega d’alluminio presso fuso ad alto tenore di silicio. Lo spinotto, in acciaio cementato e temprato, è cromato. I rulli sono in resina termoplastica caricata, per lunghe percorrenze con usure veramente ridotte al minimo. Sono disponibili come optional una serie di rulli di peso differente (a partire da quello originale) che consentono una migliore personalizzazione delle caratteristiche del variatore. Inoltre, le diverse colorazioni dei rulli facilitano l’identificazione del peso della serie scelta anche dopo molto tempo. Il prezzo di vendita al pubblico è di Euro 142,00 più IVA.
Andrea V-Strom K8
Andy64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1161
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:53 pm
Località: Roma - Palestrina
Modello scooter o moto: Suzuki V-Strom 650 Travel K8

Messaggioda rod » lun feb 11, 2008 10:16 pm

rod
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 21382
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:26 pm
Località: Modena - Brasil
Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda Knarf » lun feb 11, 2008 10:23 pm

Ottimo Rod e grazie per la memoria :ok:
Continuiamo nell'altro topic in modo da non sparpagliare le informazioni. ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti