| |||||
Consigli sul variatoreciao ragazzi suggerimenti x il variatore sul mio k1 che dite malossi o betella ??? o addirittura solo slider betella
Se vuoi una cosa fatta bene io personalmente ti consiglio variatore malossi e spring betella
Li ho montati sul mio vecchio 250 e sul 400 e mi trovo benissimo
Condivido con Marcuzio!!
Ebbi anche io Varimax e Slider, ma la cosa migliore è appunto Malossi + Slider Bettella....
Prova a vedere......c'è una convenzione con Bettella ed il forum.....prova a vedere se è permesso solo lo Slider.....mi sembra di sì....
Clicca in alto su "Convenzioni".....
Esattamente! Il mio "fu" K1 andava che era un piacere. Senti Cislaghi Moto per il Multivar Malossi. I prezzi riservati al nostro Forum sono: Variatore Malossi Cod. 5113331 Listino 192,00 Burgman club 153,60 - Pronta consegna. Frizione Malossi Cod. 5213296 Listino 168,55 Burgman club 134,84 - Circa 15 gg. Marmitta 4Road Cod. 7434 Listino 358,80 Burgman club 215,28 I codici di cui sopra sono per il K7
Perchè cogl...? Ognuno segue le sue scelte.....
Guarda che athena è un marchio molto noto nel mondo delle elaborazioni e ricambi, soprattutto per la qualità elevata dei suoi prodotti!!!! ed è anche difficile trovarlo!!!
che ti frega, l'importante è che vada molto bene!!!
| ||