Golf GTI ha scritto:Concordo con tutti,prendi una moto.
Probabilmente l'avrà già fatto, visti che non lo si vede più!
E poi, uno che si chiama capirex65, può avere uno scooter??.........naaaaaa!!!!!!
| |||||
Probabilmente l'avrà già fatto, visti che non lo si vede più! E poi, uno che si chiama capirex65, può avere uno scooter??.........naaaaaa!!!!!!
A mio parere la prima cosa da fare è seguire le istruzioni per fare un buon rodaggio e lasciare lo scooter così come mamma Suzu lo ha fatto.
Ci si garantisce il meglio dal mezzo. Dopo aver percorso diversi KM se proprio ci si vuole prendere qualche sfizio, un pò di tuning leggero leggero ed eventualmente una prova col variatore sportivo. IMHO
scusa nè...ma se pensi di modificarlo ancora prima di averlo,fra un anno cosa fai...,cambi modello????
saluti da mitico56
ciao a tutti sono tornato a farvi visita finalmente venerdi scorso lo ho portato a casa anche se di venerdi assulutamente non si parte e non si compera x la sfortuna che porta (provato su pelle)gli sto facendo il rodaggio ma è dura a girare a 4000 giri pero qualche tiratina da caldo le ho fatto!!!! x adesso lunica modifica che ho fatto sono state il ponte con le luci e ho cambiato le lapadine xro quel infame mi ha messo le lampadine della simoni recing!! prezzo della modifica 0€ ho contrattato dato che non volevo il casco che disolito regalano in cambio ho preferito la modifica
| ||